9 Marzo 2015
18:21

Klaudia Pepa, sex symbol di Amici 2015, ha solo 23 anni ma è già sposata (VIDEO)

È la ballerina più sexy di quest’edizione di Amici, brava al punto da essere considerata già una professionista. Peccato che in Albania, dov’è già molto famosa, Klaudia Pepa sia già sposata col collega Albi Nako.
A cura di Stefania Rocco

È il nuovo sex symbol di Amici 2015, una ballerina albanese dalla forte personalità e dall’indiscutibile bellezza. Parliamo di Klaudia Pepa, prima danzatrice ad accedere al serale nella squadra dei bianchi capeggiata da Emma Marrone, coach scelta proprio dalla giovane. Talentuosa, affascinante e sicura di sé stessa, Klaudia è molto famosa in Albania ma da un anno circa ha scelto di tentare il successo in Italia e da qui cominciare a viaggiare per il mondo intero per portare in giro la sua danza. Non tutti sanno, però, che la grintosa danzatrice 23enne non è solo impegnata sentimentalmente con il collega Albi Nako, ma addirittura sposata con lui. I due sono convolati a nozze all’inizio del luglio 2013 e, data la fama di entrambi a Tirana, la cerimonia è stata addirittura celebrata in diretta tv. Le nozze sono andate in onda sul canale Tv Klan per il quale entrambi hanno a lungo lavorato e al quale hanno deciso di concedere la messa in onda dell’intero evento.

https://instagram.com/p/dzH05cNHjQ/

All’epoca, Klaudia aveva i capelli biondo platino mentre il suo sconosciuto marito è rimasto praticamente identico a com’è adesso. Anche il profilo Instagram della ballerina è pieno di foto tratte proprio dal giorno del suo matrimonio, a testimonianza del fatto che la giovane non intende di certo tenere nascoste le sue nozze sebbene il sito di Amici, riferendosi a Nako, lo indichi solo come il suo fidanzato. La notizia sarà un colpo al cuore per i fan italiani della bellissima Pepa che ha dimostrato di avere le idee chiare non solo per ciò che concerne la sua professione. Klaudia non ha mai nascosto di essere fidanzatissima, tanto  è vero che è arrivata in Italia proprio insieme ad Albi che attualmente vive insieme a lei, fatto salvo il periodo in cui Klaudia è stata impegnata ad Amici. I due sono molto legati e condividono la passione per la danza, la stessa che li ha portati a incontrarsi.

Parla il marito di Klaudia Pepa di Amici 2015: "La amo da quando aveva 15 anni"
Parla il marito di Klaudia Pepa di Amici 2015: "La amo da quando aveva 15 anni"
Amici 2015, il sesto serale: esce Luca Tudisca
Amici 2015, il sesto serale: esce Luca Tudisca
Il video dell'incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015
Il video dell'incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni