video suggerito
video suggerito

Kledi Kadiu, 41 anni, Charlotte, 23, quando l’amore non ha età

La storia di Kledi e Charlotte va a gonfie vele nonostante la differenza d’età: L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Kledi Kadiu ha sempre dato l'impressione di essere praticamente impenetrabile. Complice il suo ruolo passato da insegnante integerrimo di "Amici", anche nella sua vita privata è sempre passato come un personaggio serio, a tratti austero (ricordate cosa ha fatto con l'Ice Bucket, donando un assegno e rifiutando la passerella della doccia ghiacciata). Eppure il cuore di Kledi Kadiu è solo all'apparenza duro come la pietra perché è ben riscaldato da Charlotte, ballerina 23enne metà francese e metà romagnola.

Tra i due ci sono 18 anni di differenza ma, come si sa, l'amore non ha barriere anagrafiche, non conosce età, anzi nonostante la giovane età, Charlotte ha già viaggiato per il mondo. Anche per questo l'età non è un problema per entrambi. Kledi Kadiu intervistato dal settimanale "Nuovo", rivela:

Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l'Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età. Poco tempo dopo che abbiamo cominciato a frequentarci, abbiamo preso la decisione di convivere. Mi trovo benissimo! Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni sento che questa è importante e duratura".

Kledi Kadiu è stato completamente fulminato dalla bellezza e dalla passione per Charlotte, visto che soltanto un anno fa disse in un'intervista di "non avere tempo" per dedicarsi ad una donna, preferendo buttarsi anima e corpo alla danza e al suo mondo. Quando però la bellissima ballerina è entrata nella sua vita, ha saputo far breccia nel suo cuore e lui si è lasciato semplicemente andare.

"L'ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti, forse anche perché facciamo lo stesso mestiere. Ora sono molto felice. Sapete che quando si tratta della mia vita privata, resto molto riservato. Lei ha 18 anni meno di me e ha la madre francese, mentre il padre è di Rimini. Si è diplomata alla scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano ed ha sempre lavorato all’estero, soprattutto in Germania"

Ma presto diventerà papà? Per adesso andiamoci piano:

"La vita a due mi piace: amo condividere le giornate con i pro e i contro che ci sono quando si ha vicino una compagna: ci si danno consigli, ci si ferma quando si è troppo impulsivi, ci si sprona per andare avanti, insomma è tutto molto positivo! Penso sia inutile fare progetti per il futuro: le storie d’amore devono essere vissute giorno dopo giorno, poi le cose arrivano da sole".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views