Kledi Kadiu: “Anche se vanno di moda le milf, io amo Charlotte che ha 18 anni meno di me”
È un periodo molto positivo per Kledi Kadiu, felice sia nel lavoro che in amore. In queste ore ha rilasciato un'intervista alla trasmissione radiofonica I Radioattivi di Radio Club 91. Il coreografo ha svelato, con una punta di ironia, cosa gli manca per essere perfetto:
"Mi manca qualche centimetro per essere perfetto. Dicono che abbia le braccia più corte del corpo. Ma tanto non esistono ballerini perfetti".
Da mesi, è felicemente fidanzato con Charlotte Lazzari. Tra loro c'è una considerevole differenza di età. In proposito ha dichiarato:
"La mia ragazza è più giovane di 18 anni? Sono in controtendenza, oggi si portano le milf".
I due sono legatissimi. Intervistato da Nuovo, infatti, disse della sua compagna:
"Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l'Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età. Poco tempo dopo che abbiamo cominciato a frequentarci, abbiamo preso la decisione di convivere. Mi trovo benissimo! Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni sento che questa è importante e duratura. […] La vita a due mi piace: amo condividere le giornate con i pro e i contro che ci sono quando si ha vicino una compagna: ci si danno consigli, ci si ferma quando si è troppo impulsivi, ci si sprona per andare avanti, insomma è tutto molto positivo! Penso sia inutile fare progetti per il futuro: le storie d’amore devono essere vissute giorno dopo giorno, poi le cose arrivano da sole".
Infine, ha detto la sua sui colleghi che lo hanno affiancato nel talent di Maria De Filippi, Amici:
"Alessandra Celentano? Magari ce ne fossero cento come lei, insegna i veri valori con la sua rigidità. Garrison è un buono, ma l'importante è non essere vendicativi. Le nostre critiche in qualità di insegnanti durante le puntate di Amici sono tutte a fin di bene. La danza è critica, è facile fare complimenti. Gli elogi in questo mondo di disciplina sono rari, li devi meritare".