Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, amore a Formentera: i 18 anni di differenza non pesano
Prosegue a gonfie vele, la storia d'amore tra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari. I due ballerini sono fidanzati da sei mesi. I riflettori di Amici si sono ormai spenti, così la coppia ha potuto concedersi una romantica vacanza a Formentera. Tra coccole, baci e giochi in acqua, Kledi e Charlotte si sono goduti questo momento tutto per loro.
Tra loro, ci sono diciotto anni di differenza. Kledi Kadiu, infatti, ha 41 anni, mentre la Lazzari ne ha 23. In un'intervista rilasciata nei mesi scorsi, al settimanale "Nuovo", il ballerino aveva spiegato che Charlotte è in realtà molto matura, perché grazie al suo lavoro ha imparato a cavarsela da sola, sin da giovanissima:
"Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l'Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età. Poco tempo dopo che abbiamo cominciato a frequentarci, abbiamo preso la decisione di convivere. Mi trovo benissimo! Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni sento che questa è importante e duratura. […] La vita a due mi piace: amo condividere le giornate con i pro e i contro che ci sono quando si ha vicino una compagna: ci si danno consigli, ci si ferma quando si è troppo impulsivi, ci si sprona per andare avanti, insomma è tutto molto positivo! Penso sia inutile fare progetti per il futuro: le storie d’amore devono essere vissute giorno dopo giorno, poi le cose arrivano da sole".
La ballerina, che ha lavorato tantissimo all'estero, gli è stata presentata da amici comuni. Tra loro è scattata subito una grande intesa e da allora, non si sono più lasciati.