video suggerito
video suggerito

Kledi Kadiu hot al mare: si cambia il costume e mostra il lato B (FOTO)

Lo scoop è del settimanale “Di Più” che ha pizzicato Kledi Kadiu al mare mentre provava a cambiarsi il costume, lasciando intravedere anche il suo lato B…
A cura di Fabio Giuffrida
47 CONDIVISIONI
Immagine

Kledi Kadiu, classe 1974, è uno dei ballerini più famosi d'Italia. Nato a Tirana in Albania, è entrato giovanissimo all'Accademia Nazionale di Danza e successivamente, nel 1993, è riuscito a trasferirsi in Italia per lavorare a Mantova e Rovereto. La sua grande popolarità è arrivata qualche anno dopo quando il ballerino ha iniziato a prender parte alle trasmissioni tv di successo quali "Buona domenica", "C'è posta per te" ed "Amici". Fiore all'occhiello del Gruppo Mediaset, è stato "coccolato" da Maria De Filippi che l'ha portato al successo sul piccolo schermo. Nel 2005 è arrivata anche la sua prima esperienza cinematografica con "Passo a due" mentre l'anno successivo è stato protagonista della fiction Rai "Ma chi l'avrebbe mai detto" con Ornella Muti e Giuliana Gamba. Nel 2009 è uscito il suo primo libro, è diventato testimonial di Unicef e conduttore per Rai 5; a novembre 2013, la svolta, con il gran ritorno ad "Amici di Maria De Filippi" in qualità di docente di danza. Adesso, però, in attesa che arrivi la prossima stagione, Kledi Kadiu ha pensato bene di trascorrere le sue vacanze al mare.

Kledi Kadiu pizzicato dalla rivista "Di Più"

Kledi Kadiu, noto ballerino, conosciuto grazie ad "Amici", è stato pizzicato dal settimanale "Di Più" mentre era intenzionato a cambiare il suo costume nella spiaggia di Savelletri a Brindisi dove si trovava per trascorrere qualche ora di sole, relax e mare. Una foto che ha fatto il giro dei social e che è stata condivisa dallo stesso ballerino, per niente infastidito dallo scoop della rivista "Di Più". Dotato di sedia bianca e telo mare, Kledi Kadiu ha fatto quasi delle acrobazie per non lasciar intravedere niente, per passare inosservato, non sapendo, invece, che alcuni paparazzi erano lì, nascosti, per fotografarlo. Il ballerino, dunque, come mostra la foto d'apertura, ha lasciato intravedere il suo lato B.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views