4.047 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kordale e Kaleb, coppia gay con figli mostra la semplicità dell’amore (VIDEO/FOTO)

In poco tempo, i loro scatti sono diventati virali. Kordale e Kaleb sono una coppia che condivide tre figli. Su Instagram mostrano la semplicità della loro quotidianità, fatta di momenti con i bambini e attimi d’intimità.
A cura di Daniela Seclì
4.047 CONDIVISIONI
Immagine

Kordale, originario di Chicago e Kaleb, originario di Atlanta, sono una coppia gay. Kordale ha lunghe treccine, la parte superiore del corpo completamente tatuata e un sorriso simpatico. Kaleb ha i capelli rasati, fisico palestrato e ambisce a diventare perfetto. Hanno tre figli Desmiray, Maliyah e Kordale Jr e tramite i social condividono delle foto che ritraggono i piccoli momenti della loro vita quotidiana.

I loro scatti sono diventati virali. Il loro intento è quello di dimostrare che anche se i genitori non sono di sesso diverso, sono perfettamente in grado di creare una famiglia dove regni responsabilità e affetto. Quello che viene mostrato, infatti, è il semplice quotidiano fatto di momenti dedicati ai compiti, ai giochi, le serate riuniti attorno all'albero di Natale, la spesa al supermercato. Le foto vengono spesso accompagnate da frasi piene di affetto nei confronti dei loro bambini e in alcuni post provano a spiegare agli amici cosa significhi essere genitori. Postando una foto che li ritrae mentre pettinano i capelli alle loro bambine, scrivono:

"Essere padri significa far alzare le nostre figlie alle 5:30, preparare la colazione, vestirle per la scuola e accompagnarle al bus alle 6:30. Questo è un giorno tipico in casa nostra. Non è facile ma ci godiamo ogni momento e ogni minuto della paternità"

Ovviamente non mancano i momenti dedicati alla vita di coppia. Così in alcuni scatti Kaleb mostra i risultati della fatica fatta in palestra, oppure condividono con i loro amici il modo in cui hanno deciso di mascherarsi per Halloween o quali indumenti hanno indossato il giorno di Capodanno.

Sul loro canale YouTube riassumono in una semplice frase quella che dovrebbe essere una normalità rispettata da tutti:

"Ricordati di essere te stesso e non lasciare che qualcuno ti tolga il diritto di amare chi scegli di amare"

4.047 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views