Kristen Stewart e l'artista francese Soko, nome d'arte di Stephanie Sokolinski, vivono ormai il loro rapporto alla luce del sole. Lo dimostra lo scatto pubblicato da PopSugar.com che ha sorpreso le due innamorate per le strade di Parigi, proprio nel momento in cui la cantante francese si è gettata tra le braccia della bella Kristen Stewart. L'attrice della saga Twilight ha detto addio alla sua assistente Alicia Cargile, con cui ha intrattenuto una relazione amorosa per più di un anno, e si è lasciata andare in questa nuova storia con Soko, che in Francia è tra le star più apprezzate (uno dei suoi brani più famosi, We Might Be Dead By Tomorrow, ha più di 10 milioni di riproduzioni su Spotify).

La Kristen Stewart che faceva soffrire d'amore Robert Pattinson per la scappatella con il regista Rupert Sanders è lontana anni luce da questa fotografia pubblicata da PopSugar. Ricordiamo che in passato l'attrice ha sempre cercato di svicolare, soprattutto nelle domande invadenti di certa stampa. Giusto un anno fa, durante uno dei junket organizzati per la promozione di "Still Alice", fu l'HuffPo a chiederle velatamente dei suoi nuovi gusti sessuali e lei rispose:

Non mi interessano certe cose. Esiste tutta un'altra forma di intrattenimento (si riferiva al gossip, ndr) che è così vorace da consumare se stessa.

Ecco perché Kristen Stewart è sempre stata libera di essere gay come di non esserlo e chissà che la passione per le donne non sia nata dalle continue delusioni dal genere maschile, dalle troppe pressioni intorno per una coppia, quella tra Pattinson e Stewart, che per un paio di anni ha vissuto di un riflesso che ha messo davvero poco a bruciare in qualcosa di tossico. Poi, per fortuna sua, nella vita di Kristen è arrivata Soko.