259 CONDIVISIONI
8 Agosto 2014
19:55

Kristen Stewart e il broncio: “Non sorrido ai paparazzi, io non sono una venduta”

Intervistata da Elle America, Kristen Stewart ha svelato il motivo dell’espressione malinconica che sfoggia nella maggior parte degli scatti realizzati dai paparazzi. L’attrice ha spiegato di non avere alcuna intenzione di sorridere ai fotografi perché non è una venduta.
A cura di Daniela Seclì
259 CONDIVISIONI

Kristen Stewart è la protagonista della copertina di Elle America. L'attrice si è finalmente sbilanciata riguardo al broncio con cui continua a comparire nelle foto dei paparazzi. In effetti, trovare un'immagine in cui la Stewart sfoggi un bel sorriso è un'impresa decisamente ardua.

"Sento che se ora dovessi cominciare a sorridere per i paparazzi, ovviamente è un'ipotesi, non lo farei mai, sarebbe esattamente ciò che la gente inizierebbe a contestarmi. Le persone direbbero: "Hai smesso di essere te stessa, ti sei venduta!"

Kristen Stewart e la carriera: "Non ho mai programmato nulla"

L'attrice ha spiegato di non aver mai pensato di seguire una traiettoria programmata nella sua carriera. Preferisce valutare ogni singola proposta in tempo reale, senza pianificare nulla:

"Non mi sono mai seduta per stabilire come avrei dovuto procedere nella mia carriera da quel momento in avanti. Appena cominci a pensare alla tua carriera come ad una traiettoria, non stai più facendo l'attrice per te stessa, lo stai facendo per il pubblico. Praticamente, ti trasformi in una busta di patatine."

Il successo inaspettato di Twilight

Kristen Stewart è tornata a parlare anche dell'enorme successo ottenuto dal film che l'ha resa così amata in tutto il mondo: "Twilight". L'attrice ha spiegato che il clamore suscitato dalla pellicola, per lei è stato del tutto inaspettato. Nel corso dell'intervista ha raccontato il momento esatto in cui ha preso coscienza del fatto che la sua vita non sarebbe stata più la stessa:

"Il giorno in cui il film uscì, c'era una mia foto sul New York Post o qualcosa del genere. Ero seduta sulla veranda di casa mia insieme al mio ex ragazzo e al mio cane. Ricordo di aver pensato: "Oh mer**, avrei dovuto aspettarmelo!"

259 CONDIVISIONI
"Kristen Stewart sta con una donna": è Alicia Cargile, altro che Pattinson
"Kristen Stewart sta con una donna": è Alicia Cargile, altro che Pattinson
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
Liberty Ross perdona Rupert Sanders e Kristen Stewart per il tradimento
Liberty Ross perdona Rupert Sanders e Kristen Stewart per il tradimento
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni