Kristen Stewart è la meno sexy di Hollywood, ecco la classifica (FOTO)
Un sito internet inglese ha stilato la propria classifica delle meno sexy e sensuali di sempre tra le attrici internazionali. Sul primo gradino c'è lei, la discussa Kristen Stewart, vera star della saga Twlight che per anni ha avuto una storia con il vampiro più bello e intrigante di sempre (stando ad alcune classifiche) Robert Pattinson. Un periodo non facile per lei, dopo essere stata scaricata dal suo ex, causa anche la scappatella con il regista Rupert Sanders, adesso le tocca lo scettro della meno sexy. Vuoi per il suo sguardo perennemente imbronciato e un sorriso inesistente, Kristen non piace agli uomini inglesi che in migliaia hanno votato proprio lei come la meno sensuale tra tutte sul sito Menkind.co.uk.
"Le starlette troppo magre, quasi anoressiche non piacciono" – Seconda classificata l'ossuta Sarah Jessica Parker, che si mantiene in forma con la danza sin da bambina ma il suo viso da 47 enne, splendida a parer nostro, e il suo corpo longilineo non piace. Terza classificata la turbolenta Lindsay Lohan, troppo ritoccata per la sua età e soprattutto, come precisano alcuni tutte e tre le donne salite sul podio hanno un atteggiamento da "regina di ghiaccio". Sul red carpet come nella vita Kristen, Sarah Jessica e Lindsay risultano glaciali, non riescono a creare un feeling con il proprio pubblico e nelle interviste non brillano per la propria simpatia. Come osservano gli organizzatori del sondaggio agli uomini inglesi non piacciono "starlette che sembrano malate quasi anoressiche". E non sono apprezzati alcuni atteggiamenti di alcune dive irascibili e lunatiche.
Anche Mischa Barton e Uma Thurman tra le meno sexy – Con tutti i dubbi e le riserve del caso, in quarta posizione troviamo l'ex moglie di Charlie Sheen ex playmate Denise Richards, seguita dall'attrice Kristen Dunst e in sesta posizione l'indimenticabile star di The O.C. Mischa Barton. Seguono in settima posizione la spigolosa Hilary Swank e a sorpresa l'attrice Lucy Liu in ottava posizione. Chiudono la classifica l'algida Tilda Swinton e la bellezza glaciale, forse troppo, di Uma Thurman. Segno che la sensualità non sempre fa rima con la bellezza e l'apparenza. Inguainate in abiti super firmati queste dieci star internazionali non fanno breccia nel cuore degli uomini. Oppure no?