video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart frena sul matrimonio con Robert Pattinson

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno visitato i luoghi d’infanzia del bel vampiro. Ancora una volta Edward Cullen dimostra alla fidanzata tutto il suo romanticismo ma, almeno per il momento, la Bella di Breaking Dawn non ha alcuna intenzione di convolare a giuste nozze.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Robert e Kristen a letto

Fiori d'arancio in vista per Robert Pattinson e Kristen Stewart? Niente di più lontano dalla realtà, almeno stando all'ultima intervista rilasciata da Bella di Breaking Dawn alla rivista tedesca "Tv Movie". L'attuale fidanzata del vampiro più desiderato della storia cinematografica mondiale frena sulle voci di un possibile sì, convinta che due innamorati non abbiano bisogno di alcun riconoscimento legale per vivere appieno la propria storia d'amore: "Mi piace l'idea di due persone che stanno insieme per tutta la loro vita, ma per me non significa siglare l'amore con le firme". Un punto di vista che l'allontana notevolemente dal personaggio interpretato nella Saga Twilight. Bella, infatti, convola a giuste nozze con Edward Cullen realizzando così il suo sogno più grande.

I luoghi dell'infanzia di Robert Pattinson

Nonostante la presunta allergia di Kristen nei confronti dei fiori d'arancio, Robert non perde l'occasione per dimostrare alla sua "Bella" il romanticismo che lo contraddistinghe. L'attore infatti ha portato la Stewart nella sua città natale ( a Barnes nel Surrey a sud est dell'Inghilterra ) per mostrarle il luogo della sua infanzia e permetterle quindi di capire più profondamente l'uomo di cui si è innamorata. Questo è il secondo slancio romantico per Pattinson che si è messo " a nudo" di fronte alla donna della sua vita. Così Kristen ha potuto visitare  la scuola elementare del fidanzato, il pub frequentato dal vampiro prima di vestire i panni di Edward Cullen e la sua vecchia scuola di recitazione.

Pattinson mostra a Kristen i suoi luoghi d'infanzia

Armati di parrucca, i due piccioncini si sono recati nella città natale di Robert Pattinson

I due piccioncini sono stati però costretti a travestirsi per sfuggire ai possibili fan in agguato. E così armati di parrucche ( una bionda e una rossa ), i due fidanzatini sono riusciti a passare inosservati. Nonostante il pericoloso mondo hollywoodiano, la coppia continua ad essere innamorata come il primo giorno. Sono ormai lontani i tempi di crisi tra Pattinson e Stewart. Tuttavia per chi sospirava all'idea di vederli presto all'altare, l'attesa si prefigura ancora lunga. Almeno per il momento i due piccioncini hanno deciso di vestire i panni dei novelli Romeo e Giulietta, speriamo però con un finale completamente differente.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views