Kristen Stewart gelosa dell’amicizia tra Robert Pattinson e Katy Perry?
La bella Kristen e Robert, tornati a vivere insieme recentemente e secondo qualcuno in procinto di sposarsi, non smettono di far discutere e loro malgrado, sono costantemente nel mirino delle pagine di gossip internazionale. Dopo gli scatti rubati della Stewart che sale in auto di un amico, molto simile a Rupert Sanders, il regista con cui tradì il bellissimo Pattinson, alcune fonti raccontano di un particolare della vita dei Robsten. I due sono tornati insieme ed è cosa certa, ma pare che Kristen non veda di buon occhio la grande amicizia tra Rob e la splendida Katy Perry. L'infatuazione dell'attore per la cantante dalle curve mozzafiato si dice sia nota a tutti gli amici della coppia e anche Katy ne è consapevole, tanto che ci gioca spesso su. Una fonte ha confidato al magazine americano Heat:
Inizialmente Katy era amica di Kristen, ma adesso va davvero molto d'accordo con Robert. Tutti sanno che lui ha sempre avuto una piccola cotta per lei e Katy, dal canto suo, non fa altro che giocarci. Ovviamente non c'è mai stato niente e la faccenda non è mai andata oltre lo scherzo, tuttavia Kristen si sente comunque molto insicura. Rob è un grande ammiratore di Katy e quest'ultima gli è stata vicino l’anno scorso quando si è lasciato con Kristen. Vedere come vanno d’accordo sta veramente preoccupando Kristen.
Insomma, nulla è ancora successo tra Pattinson e la Perry e sembra che ci sia solo una forte amicizia: con tutta probabilità la gelosia di Kristen è solo una manifestazione della sua insicurezza.