16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart inscena uno strip poco sexy e resta in perizoma (FOTO)

Kristen Stewart si è concessa una scena “quasi” hot sul set di “Sils Maria”, in cui recita al fianco di Juliette Binoche. Complice il bagno in un lago, l’ex di Pattinson è rimasta in perizoma e reggiseno.
A cura di Simona Saviano
16 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Kristen Stewart, nonostante il tira e molla con Robert Pattinson che sembra finalmente giunto ad una conclusione ovvero con la rottura definitiva, può consolarsi con le gioie del lavoro. La sua carriera è all'apice del suo successo e la Stewart si è concessa una scena "quasi" hot sul set di "Sils Maria". La 23 enne si trovava a condividere il momento con la collega di set e attrice dal fascino immortale Juliette Binoche: le due si sono tuffate in un lago, spogliandosi pian piano dei propri vestiti (tutte le foto su Play4movie). La Binoche ha preferito restare in topless mentre Kristen, forse per ragioni di copione o di pudore, ha deciso di lasciar su un castigatissimo reggiseno dalle coppe imbottite nero e uno short color bianco che una volta in acqua ha mostrato, ai paparazzi nascosti sul set, il perizoma striminzito della star di Twlight.

È davvero raro vedere Kristen Stewart in lingerie, visto che, al contrario di alcune sue colleghe "vittime" di incidenti sexy a causa dei loro outfit sbagliati e troppo corti, l'attrice 23 enne da sempre opta per abiti non troppo osé sul red carpet e nel tempo libero predilige uno stile sportivo. Eppure la scena del bagno nel lago con la Binoche e le relative immagini del suo intimo bagnato che sfiora la sensualità stanno facendo il giro del mondo. Forse perché potrebbe essere la svolta che i suoi fan aspettavano: da tempo la Stewart viene definita come la "meno sexy" di Hollywood. Che sia arrivato il momento di sfatare questo mito? Nel frattempo i media anglosassoni si sono soffermati sulla sua linea poco tonica, qualcuno ha anche definito il suo ventre come "panciuto" e altri hanno addirittura utilizzato l'aggettivo "curvy": non staranno esagerando?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views