video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart rivede Rupert Sanders, incontro proibito senza Pattinson

Nella notte di Los Angeles accadono incontri inaspettati tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, il regista con cui la bella e giovane attrice ha tradito Robert Pattinson. A quanto pare tra i due un ritorno fiamma all’improvviso, proprio quando sembrava che i Robsten fossero tornati felici insieme.
A cura di Laura Balbi
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono passati pochissimi giorni da quando abbiamo rivisto Kristen Stewart e Robert Pattinson innamorati al Coachella Festival, l'evento musicale più atteso della California. Ebbene nonostante le immagini sembravano un chiaro segnale della serenità ritrovata tra i due, l'ex interprete di Twilight ha incontrato nuovamente il responsabile del tradimento a Robert, il regista Rupert Sanders. Sembrava una serata normale tra amici, la Stewart si è intrattenuta a chiacchierare con il gruppo all'esterno del ristorante messicano Malo Taqueria a Silver Lake, in California.

Poco dopo però un'auto ha raggiunto la comitiva e Kristen si è allontanata dagli amici per raggiungere l'ex fiamma e salire sulla sua macchina. Paparazzati come mostrano le foto di Play4movie, i due sono rimasti a parlare, ma non si sono mai allontanati dalla vettura. Sembra proprio che l'incontro proibito sia avvenuto lo stesso giorno che Robert Pattinson sia partito per Londra, lasciando sola la sua bella a Los Angeles; a questo punto sembra proprio che tra i due ex amanti la fiamma dell'attrazione sia ancora viva.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views