video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart scaricata anche da Rupert Sanders al secondo appuntamento

La sfortuna non smette di perseguitare Kristen Stewart, che subisce l’ennesima batosta sentimentale. Dopo l’addio a Robert Pattinson l’attrice viene scaricata anche da Rupert Sanders, ex amante all’epoca del tradimento.
A cura di Laura Balbi
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre il suo ex Robert Pattinson sta pensando a vendere la casa di Los Feliz, nido d'amore della loro storia ormai naufragata, Kristen Stewart si è concessa una seconda chance con Rupert Sanders, il regista e co-protagonista di uno dei tradimenti più famosi di Hollywood. Tornato single dopo il divorzio da Liberty Ross, Rupert è tornato sui suoi passi con Kristen e sono usciti insieme due volte. La Stewart però sembra essere perseguitata dalla sfortuna e dopo essere stata scaricata da Pattinson ha avuto il benservito anche dall'ex amante. Pare che i due abbiano fissato un paio di appuntamenti, ma a troncare la relazione appena nata ci ha pensato proprio Sanders, stanco a priori di ogni rapporto con l'attrice.

E non finisce qui; oltre alla doppia batosta in campo sentimentale Kristen dovrà acconsentire anche alle scuse pubbliche nei confronti di Liberty Ross, che ancora l'accusa di aver mandato all'aria il suo matrimonio e aver rotto l'armonia nella sua famiglia. L'attrice è preoccupata per i due bambini avuti da Sanders che dovranno affrontare il futuro con i genitori separati. Nonostante le richieste esplicite di Liberty, Kristen per ora si è chiusa nel silenzio; staremo a vedere se risalirà da questo periodo nero iniziato da troppo tempo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views