21 Settembre 2013
13:43

Kristen Stewart scaricata anche da Rupert Sanders al secondo appuntamento

La sfortuna non smette di perseguitare Kristen Stewart, che subisce l’ennesima batosta sentimentale. Dopo l’addio a Robert Pattinson l’attrice viene scaricata anche da Rupert Sanders, ex amante all’epoca del tradimento.
A cura di Laura Balbi

Mentre il suo ex Robert Pattinson sta pensando a vendere la casa di Los Feliz, nido d'amore della loro storia ormai naufragata, Kristen Stewart si è concessa una seconda chance con Rupert Sanders, il regista e co-protagonista di uno dei tradimenti più famosi di Hollywood. Tornato single dopo il divorzio da Liberty Ross, Rupert è tornato sui suoi passi con Kristen e sono usciti insieme due volte. La Stewart però sembra essere perseguitata dalla sfortuna e dopo essere stata scaricata da Pattinson ha avuto il benservito anche dall'ex amante. Pare che i due abbiano fissato un paio di appuntamenti, ma a troncare la relazione appena nata ci ha pensato proprio Sanders, stanco a priori di ogni rapporto con l'attrice.

E non finisce qui; oltre alla doppia batosta in campo sentimentale Kristen dovrà acconsentire anche alle scuse pubbliche nei confronti di Liberty Ross, che ancora l'accusa di aver mandato all'aria il suo matrimonio e aver rotto l'armonia nella sua famiglia. L'attrice è preoccupata per i due bambini avuti da Sanders che dovranno affrontare il futuro con i genitori separati. Nonostante le richieste esplicite di Liberty, Kristen per ora si è chiusa nel silenzio; staremo a vedere se risalirà da questo periodo nero iniziato da troppo tempo.

E' finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
E' finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
E' stato Robert Pattinson a lasciare Kristen Stewart, lei voleva sposarlo
E' stato Robert Pattinson a lasciare Kristen Stewart, lei voleva sposarlo
Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non è finita, vivono ancora insieme
Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non è finita, vivono ancora insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni