Kristinn Hrafnsson su arresto Assange: le rivelazioni di Wikileaks non si fermeranno
Julien Assange è stato arrestato , il fondatore del sito WikiLeaks, dove sono stati pubblicati migliaia di documenti secretati del dipartimento della difesa americano, portando alla luce alcune scomode verità su le guerre in Afghanistan e in Iraq, ma il sito continuerà a pubblicare ed essere attivo. È quanto ha detto Kristinn Hrafnsson, portavoce del sito e numero due dell’associazione. “Wikileaks e' operativo, stiamo continuando sullo stesso percorso gia' tracciato” ha dichiarato la Hrafsson commentando l’arresto di Julien Assange.
Il portavoce si è espresso con parole dure nei confronti di chi ha disposto l’arresto di Assange “un attacco alla liberta' di informazione". "Qualsiasi sviluppo riguardante Julian Assange non cambiera' i nostri piani riguardo le rivelazioni (previste) per oggi e i prossimi giorni”.Tutto questo sarebbbe possibile grazie ad una fitta rete di collaboratori sparsa per il mondo che contribuiscono al mantenimento del sito che prevedibilmente riceve numerosi attacchi informatici.
Quindi i ducumenti Wikileaks continueranno a circolare sul web e finire per sconvolgere ancora di più la politica estera statunitense.