“Kylie Jenner è incinta, aspetta un figlio da Travis Scott”
Kylie Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian aspetterebbe il primo figlio dal suo fidanzato Travis Scott. Stando ai gossip dall'estero, la diva di instagram avrebbe mostrato un pancino sospetto. Lei, intanto, continua a pubblicare scatti su instagram del passato o che talvolta la mostrano in corsetti che stringono e nascondono. La notizia è stata confermata da People, nel frattempo però la Jenner tace anche se si aspetta l'annuncio ufficiale.
Le critiche su Kylie Jenner
In passato, Kylie Jenner è stata oggetto di numerose critiche. Tra tante, ricordiamo benissimo una delle più recenti in riferimento ad una foto pubblicata proprio su instagram dalla modella appartenente a una delle famiglie più ricche d'America. In questa foto, una cicatrice sospetto appariva sul fondoschiena. In molti, hanno avanzato molti dubbi circa la reale fattura del suo ‘di dietro' ma la circostanza è stata chiarita: la modella infatti non è finita sotto i ferri ma ha fatto solo un nuovo tatauggio. L'inchiostro difatti è rosso: "before sanity" c'è scritto. Sul fondoschiena già appariva la scritta "sa-nə-tē", ma la modella ha deciso di aggiungere anche ‘before'. Mistero svelato, critica accantonata.
Il seno abbondante
Il seno abbondante sembra essere aumentato di recente. Anche per questo, la bella Jenner è stata oggetto di critiche sui social, che l'hanno sì premiata con 159mila like sulla foto ma non le hanno risparmiato il solito commentino isterico: "Sei rifatta?". L'ultimo dei pensieri di Kylie Jenner è rispondere ai suo tantissimi hater.