Brutte notizie per Kylie Jenner, costretta a recarsi improvvisamente in ospedale. La sorellina di Kim Kardashian, influencer e imprenditrice potentissima negli Usa, ha fatto sapere su Twitter di essere "molto malata" e impossibilitata a viaggiare, tanto da dover saltare la sua partecipazione alla Paris Fashion Week. Un portavoce della Jenner ha confermato che la 22enne è stata in ospedale a causa di gravi sintomi influenzali, tra cui nausea e vertigini.

Come sta Kylie Jenner

Quali sono, dunque, le sue condizioni? Non si tratterebbe di nulla di preoccupante, ma resta il fatto che la Jenner ha iniziato a stare male oltre tre settimane fa, a inizio settembre. I medici stanno lavorando alacremente per determinare di cosa stia soffrendo la star. Sempre a causa di questi problemi di salute, è stata costretta a saltare anche la cerimonia di premiazione degli Emmy. Al suo fianco, c'è il padre Caitlin Jenner (l'ex campione di sci che qualche anno fa ha scelto di diventare donna), mentre mamma Kris Jenner è a Parigi.

Il messaggio di Kylie Jenner

La Jenner è molto dispiaciuta per essere costretta a saltare l'impegno lavorativo alla settimana della moda parigina. Nel corso della sfilata di Balmain, avrebbe dovuto presentare la sua nuova collezione di make up realizzato in collaborazione con Olivier Rousteing, direttore creativo della maison. Questo il lungo messaggio che la socialite e icona del mondo fashion (la più giovane miliardaria d'America e la quarta Under 30 al mondo) ha pubblicato sul suo Twitter.

Ciao ragazzi! Come sapete, ero pronta a partire per Parigi per partecipare allo show di Balmain alla Fashion Week con il lancio della mia una linea di make-up con Olivier. Sfortunatamente, sono molto malata e non posso viaggiare. Ho il cuore spezzato perché mi perderò lo show ma so che il mio fantastico team e i miei amici che sono in città per l'evento mi aiuteranno ad essere lì con lo spirito. Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno. Ovviamente non sarà disponibile solo per la sfilata, volevo che tutti potessero avere un pezzo della collezione almeno una volta nella vita. Sono così orgogliosa di questa collezione e di  Olivier, della nostra amicizia  e della nostra visione creativa. Ragazzi guardate la sfilata con me venerdì, sarà un evento epico! Ti adoro Olivier, congratulazioni.