Kylie Jenner era incinta ma non l'ha detto mai a nessuno. Con un video dal titolo "To Our Daughter", pubblicato su Youtube, e un annuncio su instagram, la Jenner e il suo compagno Travis Scott annunciano al mondo la nascita della loro prima figlia. La "sorellastra" di Kim Kardashian ha partorito una splendida bambina, sui social è boom di like e commenti di auguri e felicitazioni.

Le parole di Kylie Jenner

Kylie Jenner ha sorpreso tutto quando ha fatto il suo annuncio e alla sua maniera, tutto in chiave social. La reginetta di Instagram ha deciso di dare la notizia ai sui fan in questo modo. Per prima cosa, con un video in cui si ripercorre tutta la gravidanza, i nove mesi di amore e dubbi e attese, Kylie Jenner celebra così la nascita della piccola. Successivamente, in un post su instagram, ha chiesto scusa ai suoi fan per averli fatto aspettare un po'.

Mi dispiace avervi tenuto al buio ma ho scelto di non portare avanti la gravidanza di fronte al mondo. Mi conosco e avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo meno stressante possibile. Non c'è un momento pianificato, nessun grande annuncio ben pagato. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per avermi aiutato a tenere privato questo momento speciale.

Il nome della piccola

Grandi cambiamenti in vista per Kylie Jenner, ora che è diventata mamma. Vuole cambiare casa, ne cerca una più grande per poter crescere meglio sua figlia. Il nome della piccola non è stato reso noto, la notizia non è stata divulgata perché la Jenner tiene molto alla sua privacy. D'altronde, se ha deciso di tenere la notizia segreta per ben nove mesi, possiamo considerare che terrà segreto il più possibile anche il nome della nuova arrivata.