Ha solo 18 anni, ma è già al centro delle attenzioni della stampa. Kylie Jenner, diventata famosa per il reality show "Al passo con i Kardashian", di recente è stata criticata per aver fatto qualche ritocchino. Nonostante la giovane età, infatti, la ragazza è già ricorsa al filler per rendere le sue labbra carnose. La modella è vista come un esempio da tantissime adolescenti. Non tutte, però, hanno la possibilità economica per emularla a pieno. Così, nelle scorse settimane, si è parlato di metodi "alternativi" e molto pericolosi che le giovani americane si consigliano tra loro sui social, per poter ottenere delle labbra carnose come Kylie ma con pochi spiccioli.

Chiusosi il dibattito sulle labbra, si è iniziato a parlare del suo seno. Gli abiti scollati che la Jenner usa, hanno fatto storcere il naso ai media. In tanti, infatti, sono convinti che le sue forme così perfette, non siano affatto frutto di madre natura. La sorella di Kim Kardashian è stata accusata di essere ricorsa al silicone e di rappresentare, perciò, un cattivo esempio per le ragazzine che la seguono.

Kylie Jenner, allora, è ricorsa a SnapChat per dire la sua in proposito. Il breve video (in alto) è stato poi diffuso sui social. La diciottenne ha negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Si è mostrata con un abito molto scollato che metteva in evidenza un seno perfetto, pur senza l'aiutino del reggiseno. Qual è il suo segreto? A svelarlo è la stessa Kylie. La ragazza, infatti, ha scostato il vestito e ha mostrato il trucco. Basta posizionare tatticamente del nastro adesivo per sollevare il seno. Provare per credere.