video suggerito
video suggerito

L’abito da sposa della Canalis venduto all’asta, 5500 euro in beneficenza

Come aveva già annunciato, Elisabetta Canalis ha messo all’asta il suo bellissimo abito di nozze sul sito Charitystar.com, er una cifra che ha totalmente devolute a famiglie bisognose di Alghero.
A cura di A. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Solo qualche giorno arrivava la notizia, decisamente curiosa, secondo la quale il matrimonio di Elisabetta Canalis non risultava valido, in virtù della mancata affissione delle pubblicazioni di nozze, che avrebbero dovuto concedere a chiunque volesse di opporsi alla celebrazione dell'unione tra lei e il medico americano Brian Perri. La risoluzione consisterà in una multa che sia lei, come il marito ed il prete che ha celebrato le nozze, dovranno pagare. Ma nel frattempo la nuova vita da moglie dell'ex velina non si è fermata davanti a questo intoppo facilmente risolvibile ed Elisabetta Canalis ha fatto una di quelle cose che aveva promesso sin da prima di sposarsi, ovvero mettere all'asta il suo abito di nozze, donando il ricavato in beneficenza.

E' accaduto, visto che il vestito è stato venduto proprio da poche ore, all'asta sul sito Charitystars.com. Ad aggiudicarselo è stata Letizia, un acquirente rimasta anonima che si è accaparrata il vestito per la cifra di 5000 euro, cirfa che Elisabetta Canalis destinerà immediatamente a favore dei bambini di Criaturas.it, una comunità d'accoglienza che aiuta le famiglie meno fortunate di Alghero. Il vestito è stato notato subito per la sua bellezza quando, nel giorno delle nozze, Eli si liberò dal velo di tulle che la copriva, probabilmente perché potesse garantire a Chi l'esclusiva promessa. Si tratta di un vestito disegnato e partorito dalla mente dello stilista abruzzese Alessandro Angelossi. Ecco la descrizione: un delicato abito a sirena di pizzo e tulle con profonda scollatura sulla schiena velata da leggero tulle sorretto da stecchette dal sapore vintage.

Con una bellissima cerimonia, Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati il 14 settembre in un’Alghero blindatissima. Cerimonia intima con 70 invitati, tra cui spiccano Belén Rodriguez, Stefano De Martino e Maddalena Corvaglia. Ma non solo, perché i vip presenti sono stati anche altri, a suggellare il momento dell’unione tra l’ex velina e il suo compagno.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views