18 Giugno 2014
21:55

L’addio al celibato di Novak Djokovic tra bambole gonfiabili e striptease

Novak Djokovic porterà all’altare la sua fidanzata Jelena Ristic. Tra striptease e bambole gonfiabili, il serio tennista serbo sembra aver gradito l’addio al celibato organizzato dai suoi amici, le foto pubblicate da “Chi”.
A cura di Simona Saviano

Serio e determinato sul campo, altrettanto serio nei suoi impegni internazionali come ambasciatore Unicef, il tennista Novak Djokovic ha regalato un'immagine decisamente insolita di sé. Complice il proprio addio al celibato, lo sportivo si è lasciato andare durante una festa insieme ad i suoi amici trascorsa in compagnia di una bambola gonfiabile e tanti giochi goliardici tipici di un party riservato ai futuri mariti. Le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale "Chi", nel numero in uscita questa settimana. Il tennista serbo è stato immortalato durante una giornata di puro relax e divertimento, in una casa in piscina in compagnia dei suoi amici di sempre.

"Game Over" per Novak Djokovic

Insieme ai suoi amici, il futuro sposo Novak Djokovic si è dato alla pazza gioia, indossando una maglietta "Game Over, amico" per indicare che la sua vita da scapolo è ormai finita visto che tra qualche settimana si unirà in matrimonio insieme alla storica fidanzata Jelena Ristic.

Novak Djokovic e la fidanzata Jelena Ristic
Novak Djokovic e la fidanzata Jelena Ristic

Con i suoi compagni di avventura il serbo si è dedicato al corteggiamento di una bambola gonfiabile, tra le risate generali, tuffandosi in acqua con lei; ben più piccante è stato lo show "bollente" che è stato immortalato dai paparazzi. Con indosso un grembiule con il disegno stampato del corpo di una donna e un paio di seni finti, il tennista ha improvvisato un balletto sensuale, culminato in un vero e proprio striptease con tanto di tanga ad evidenziare i suoi glutei scolpiti dallo sport.

Tra un mese Djokovic sposerà Jelena Ristic

Un pomeriggio di divertimento e relax insieme ai suoi amici per il suo "pazzo" addio al celibato: come tanti futuri mariti prima di lui, anche Djokovic sembra deciso a divertirsi il più possibile durante la "sua" giornata da star. Composto sul campo da tennis, nella vita privata Novak sembra essere un vero "peperino", peccato (per le sue fan) che sia super impegnato e innamorato della bionda Jelena che tra qualche settimana diventerà la signora Djokovic.

La bambola gonfiabile umana Victoria Wild
La bambola gonfiabile umana Victoria Wild
384.082 di Spettacolo Fanpage
Voleva essere una bambola gonfiabile: il prima e dopo di Victoria Wild (FOTO)
Voleva essere una bambola gonfiabile: il prima e dopo di Victoria Wild (FOTO)
L'addio al celibato di George Clooney, oggi la promessa con la serenata
L'addio al celibato di George Clooney, oggi la promessa con la serenata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni