802 CONDIVISIONI
3 Maggio 2016
15:46

L’album di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ecco le foto del matrimonio

È stato il settimanale “Chi” insieme alla trasmissione “Verissimo” ad acquistare l’esclusiva delle nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Ecco le prime foto del matrimonio tra i due ex gieffini.
A cura di Stefania Rocco
802 CONDIVISIONI

Dopo giorni di attesa, è stato il settimanale “Chi” a pubblicare le prime foto del matrimonio di Chicca Rocco e Giovanni Masiero. I due ex concorrenti del Grande Fratello sono convolati a nozze il 30 aprile scorso a Verona, con una cerimonia blindatissima volta a impedire che qualsiasi dettaglio dell’evento finisse in rete o sui social, L’abito della sposa e del suo neo marito sono stati svelati solo oggi, attraverso una serie di immagini postate proprio dai due ex gieffini su entrambi i loro profili Instagram. Stanchi ma felici di aver finalmente coronato il loro sogno, l’ex bancaria del Grande Fratello e il modello diventato suo marito hanno raccontato di aver trascorso uno dei giorni migliori della loro vita.

I dettagli del matrimonio

La cerimonia blindata attraverso la quale Giovanni e Chicca sono diventati marito e moglie si è svolta a Verona. L’abito della sposa è stato disegnato dallo stilista Carlo Pignatelli. Meraviglioso e lunghissimo lo strascico di Chicca, sposa glamour proprio come era nei suoi sogni. Alto ed elegante era invece Giovanni, che ha atteso con trepidazione che la sua futura moglie lo raggiungesse sull’altare. Stanchi ma felici, i due non hanno potuto condividere con i loro fan sui social network la gioia connessa a questo momento tanto speciale della loro vita insieme. I ringraziamenti sono stati pubblicati solo oggi, quando i due erano certi di non violare l’esclusiva. Le immagini del matrimonio mostrano i due felicissimi di aver finalmente pronunciato il sì. Il video delle nozze, invece, sarà trasmesso in una delle prossime puntate della trasmissione tv “Verissimo”. “Mi sono sentita davvero una principessa nel mio abito da sposa fiabesco” ha dichiarato Chicca quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine del matrimonio, mentre Giovanni ha speso qualche parola per ringraziare i fan che hanno accettato di attendere con pazienza che le foto dell’evento fossero pubblicate prima di chiedere spiegazioni:

Che giornata! e che notte indimenticabile. Vi ho sempre adorato e da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato magnifico. Pure gli assenti si sono fatti sentire. Grazie per le urla, per gli applausi, per i baci, per le lacrime, per gli spazi sui giornali e per la follia che vi contraddistingue da sempre. Siamo sfiniti ma felici! Presto condivideremo con voi foto, video, commenti e che più ne ha più ne metta! È stato un giorno troppo bello.

802 CONDIVISIONI
Chicca Rocco in viaggio di nozze con Giovanni Masiero: “Spero torneremo in tre”
Chicca Rocco in viaggio di nozze con Giovanni Masiero: “Spero torneremo in tre”
Il viaggio di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero
Il viaggio di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero
41.417 di Spettacolo Fanpage
Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 si sono sposati
Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 si sono sposati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni