video suggerito
video suggerito

L’amore di Gemma e Giorgio trema, Tina non è la sola scettica

Gemma Galgani e Giorgio Manetti costituiscono la coppia più discussa del Trono Over di “Uomini e Donne”. Tina Cipollari non è l’unica a credere che la dama stia per prendere un’altra cantonata. Ad avere dubbi sulla sincerità dell’affetto dell’uomo c’è anche Gianni Sperti e gran parte del pubblico del programma di Maria De Filippi.
A cura di D.S.
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La storia di Giorgio Manetti e Gemma Galgani continua a suscitare grande dibattito. Purtroppo, non tutti credono alla sincerità di "George" e gli spettatori che si sono ormai affezionati a "Gem", provano a metterla in guardia. Come dice il detto "Non c'è due senza tre" e molti sono fermamente convinti che Manetti sia arrivato a completare il quadro iniziato da Ennio e Remo.

Nell'ultima puntata di "Uomini e Donne" è stata la stessa Gemma a pretendere delle risposte dall'uomo. In lacrime, gli ha chiesto di spiegarle cosa provi dopo tre mesi di frequentazione. Ha spiegato di essere consapevole del fatto che Giorgio cerchi altre donne, ma di chiudere gli occhi perché "mi fa comodo fare così". Quella prima flebile rivoluzione, però, si è spenta non appena il cavaliere l'ha stretta tra le sue braccia e l'ha baciata – senza fra l'altro fornire alcuna risposta alle sue domande.

Tina non ha mai creduto in questa storia. Ha continuato a consigliare a Gemma di non lasciarsi trasportare troppo dalle emozioni. La sua paura è che la donna finisca con il prendere un'altra cantonata. Gianni, invece, ha toni sempre più duri. Il ballerino è convinto che anche se Manetti decidesse di lasciare la Galgani di punto in bianco, non avrebbe nulla da rimproverarsi, perché in fondo ha sempre detto chiaramente di non essere innamorato.

Dal canto suo, Giorgio ha spiegato di avere una grande intesa sessuale con Gemma, ma continua a non precludersi alcuna conoscenza. Così, lo vediamo accogliere le sue corteggiatrici più affascinanti con tanto di complimenti, mentre la Galgani se ne sta a guardare, impallidita sulla seggiola. D'altronde lo stesso George non ha fatto mistero di essere spesso fermato da persone che gli chiedono cosa ci trovi in quella donna "brutta e vecchia". Ma cosa ne pensano gli spettatori del programma di Maria De Filippi?

La classe, l'eleganza e la cultura di Gemma non bastano a convincerli del fatto che la donna meriti di avere accanto un uomo affascinante come Giorgio. Non sono molti coloro che credono in questa relazione. Diversi fan della trasmissione, infatti, la dipingono come una donna che pecca un po' d'ingenuità e la invitano a "svegliarsi":

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views