video suggerito
video suggerito

L’amore secondo Kristen Stewart: “Se ami qualcuno vuoi che sia tuo”

Intervistata da Marie Claire, Kristen Stewart è tornata a parlare del grande successo di Twilight, ma anche del suo modo di vivere l’amore e del desiderio di creare un giorno una famiglia.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Intervistata da Marie Claire, Kristen Stewart  ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi anche sulla sua vita privata. L'attrice ama vivere alla giornata, senza farsi troppe domane sui risultati che un determinato progetto produrrà. A proposito di Twilight che l'ha resa una delle attrici più amate di Hollywood dice:

"Non avevo idea che Twilight sarebbe stato un successo enorme. Alcuni film che ho fatto e che pensavo che sarebbero stati formidabili, non hanno ottenuto alcun risultato. Quindi è divertente non avere il controllo, ma anche un po' spaventoso"

L'intervista è anche un'occasione per spiegare la sua visione dell'amore.

"Non sai di chi ti innamorerai. Non è una cosa che puoi controllare. Non faccio pressione su me stessa…Se ti innamori di qualcuno, vuoi che sia tuo"

Kristen Stewart è certa che un giorno avrà una famiglia tutta sua, è anche favorevole alle adozioni. Spera di riuscire a ricreare per i suoi figli l'infanzia felice che ha avuto lei. L'attrice, inoltre, ha parlato della sua passione per la poesia. Ne ha scritte diverse e le piace la sensazione che prova nel riuscire ad esprimere ciò che ha dentro anche se poi si schernisce:

"Non voglio sembrare fottutamente e totalmente presuntuosa"

A chi la etichetta come il simbolo dei pericoli della celebrità dice:

"Porto con me ogni errore che ho fatto, perciò smettetela di giudicare"

Infine, riguardo alle droghe dice che è una "tale maniaca del controllo" che non potrebbe mai assumerne.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views