116 CONDIVISIONI

L’anello anti-tradimento per non diventare come Tiger, Arnold e Strauss-Kahn

Brevettato in America l’anello anti-tradimento per non finire come star del calibro di Tiger Woods, Arnold Schwarzenegger e Dominique Strauss-Kahn, divorati dal gossip e….dalle loro mogli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
116 CONDIVISIONI
anello-nuziale-contro-il-tradimento

Un anello contro il tradimento, a prova di amante! Arriva dall'America l'ultimo ritrovato contro l'ancestrale voglia di "mettere le corna" al proprio partner, che si avvale di un semplice quanto ingegnoso espediente, nascosto proprio al suo interno. Si tratta della scritta "I'm married" (Sono sposato/a), ripetuta per ben due volte all'interno di questo anello in titanio puro, capace di rilasciare un segno persistente della scritta dopo essere stato riposto in tasca, nel cruscotto delle auto o nelle borsette. La ditta che l'ha prodotto e messo in commercio sul sito thecheeky.com ha così commentato l'idea:

Con Arnold, Tiger e Strauss-Kahn in mente, abbiamo creato questo anello nuziale per persone intenzionate a tradire. L'incisione sul lato interno significa che quando ci si trova nei locali e una bella donna o un uomo arriva per attaccare bottone, nascondere l'anello nuziale non sarà più una valida soluzione. Il segno lasciato sulla pelle dice ‘Io sono sposato'. Costa 550 dollari ed è fatto in titanio. Garanzia a vita.

married-anello-segno

Non è casuale il riferimento diretto al governatore della California Arnold Schwarzenegger, reo di aver tradito ben 13 volte e di avere un figlio illegittimo, al campione di golf Tiger Wood, additato come una grandissimo "tombeur de femmes" a causa delle numerose scappatelle extraconiugali lasciatosi alle spalle (non ultima quella con la pornostar Devon James) e a Dominique Strauss-Kahn, direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, accusato di violenza sessuale ai danni di una cameriera e di conseguenza di aver tradito nel peggiore dei modi la moglie Anne Sinclair. Tutti accomunati dalla voglia di evadere dal sacro vincolo del matrimonio e per questo condannati a subire i continui rumors provenienti dal mondo del gossip. Come se le ripercussioni domestiche non fossero abbastanza.

116 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez: "Tradita da Stefano De Martino, sono caduta in depressione. Sposerò Elio Lorenzoni"
Belen Rodriguez: "Tradita da Stefano De Martino, sono caduta in depressione. Sposerò Elio Lorenzoni"
Jennifer Aniston e Justin Theroux presto sposi
Jennifer Aniston e Justin Theroux presto sposi
Simone Di Pasquale sogna la famiglia: "Mi piacerebbe avere dei bambini"
Simone Di Pasquale sogna la famiglia: "Mi piacerebbe avere dei bambini"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni