5 CONDIVISIONI

L’angelo Miranda Kerr svela come conquista suo marito Orlando Bloom

Intervistata al “The Late Late Show With Craig Ferguson” l’angelo di Victoria’s Secret ha ammesso che per tenersi stretta suo marito segue i consigli di sua nonna.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
L angelo Miranda Kerr svela come conquista suo marito Orlando Bloom

Per un Angelo di Victoria's Secret dev'essere un gioco da ragazzi "accaparrarsi" un uomo e infatti Miranda Kerr ha sposato Orlando Bloom già qualche tempo fa e hanno un bambino nato nel 2011, Flynn. Il difficile arriva forse dopo, così come per le "comuni mortali" anche Miranda Kerr ha paura che il suo rapporto con il bellissimo attore possa scadere nella routine. Anche l'amore più grande culminato in un matrimonio, può qualche volta non bastare, con una convivenza quotidiana e i rischi connessi, un figlio e l'attenzione continua che ne deriva, la paura di perdere tutto è dietro l'angolo. Lei ha deciso di seguire i consigli di sua nonna per fare in modo che la sua storia continui nel migliore dei modi e ha voluto condividere la sua "ricetta" . Intervistata al "The Late Late Show With Craig Ferguson" ha ammesso che:

Mia nonna mi ha sempre detto: "l'uomo è sempre molto attratto dal "visivo", la sfera sessuale è sempre legata al senso della vista, non dimenticarlo. Quindi ogni giorno non dimenticare mai un filo di trucco e biancheria intima sexy, così ti terrai stretta tuo marito"

E lei segue a menadito le raccomandazioni di sua nonna, a confermarlo anche il suo recente autoscatto super sexy sul letto di casa sua. Tutte le mogli e fidanzate del mondo sono avvisate.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views