L’appello della madre di Corona nel gossip della settimana
Non sono state le sue vacanze estive a riportarlo di nuovo al centro della scena. Questa volta, Fabrizio Corona agguanta il primo posto nella classifica del gossip settimanale a causa dell’appello lanciato da sua madre ai giudici. Insieme a lui, anche se leggermente discosti per posizione, ci sono Alessandra Amoroso con Valerio Scanu, l’americana Kim Kardashian, l’outing di Marina Marchione e, immancabili, le vacanze low cost di Belen e Stefano. Va a loro la palma assegnata per i migliori gossip della settimana.
Corona è malato: L’affetto di una madre nei confronti del proprio figlio valica le barriere della giustizia. E’ per questo che l’appello della mamma di Corona ha intenerito anche quelli che all’ex re dei paparazzi non riescono a tributare alcuna simpatia. La donna ha invitato i giudici a non punire suo figlio alla stessa stregua dei peggiori criminali, tenendo conto che Corona soffre di depressione monopolare, in disturbo che in carcere finirebbe solo con il peggiorare. Difficile, tuttavia, pensare che i giudici terranno conto di tale motivazione nell’emettere la loro sentenza.
Scanu vs Amoroso: Non si placa la sete di rivalsa di Valerio Scanu che ha approfittato di un’intervista per scagliarsi contro Alessandra Amoroso, ricordandole che non sono mai stati davvero amici. Strano, però, perché nel programma di Maria De Filippi e soprattutto a Sanremo 2010, i due hanno dimostrato tutt’altro. Il cantante sardo, tuttavia, è sicuro della sua posizione e rimette la salentina al suo posto. Quella mostrata sullo schermo era solo una semplice e passeggera simpatia.
La foto hot della Kardashian: Ci è ricascata la bella Kim, finita in una foto che la mostra nuda su Twitter. A pubblicare l’immagine in questione, a insaputa della diretta interessata, sarebbe stato il fidanzato Kanye West che, di fronte al clamore suscitato da tale immagine, ha prontamente rimosso lo scatto. Troppo tardi, però. La Kardashian era già finita nei computer di tutto il mondo e una vista così non poteva certamente rimanere privata.
La verità di Marina: Con il libro DiconoDiMe, Marina Marchione ha fatto coming out. L’opera in questione, con prefazione dell’ex Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna, è servita all’attrice ed ex protagonista di Amici di Maria De Filippi a rivelare al mondo intero la sua preferenza per le donne. Qualcuno giura si sia trattato solo di un’abile manovra pubblicitaria, la stessa che tempo fa la spinse tra le braccia di Miky Falcicchio. La ragazza però, giura che tutto quanto scritto corrisponde a verità
Belen e Stefano a Formentera: Gli appassionati di gossip italiani non potevano certo perdersi le vacanze di Belen e Stefano a Formentera. I due, che hanno lasciato in Italia il clamore legato alla loro storia, si sono concessi qualche giorno alle Baleari perché, lontani da tutto, potessero godersi un po’ di privacy. La spiaggia, però, è la stessa che l’argentina frequentava solo lo scorso anno con l’ex fidanzato Fabrizio Corona. E chissà che il luogo in questione non le abbia provocato una certa nostalgia.