L’Argentina perde i mondiali e Belén Rodriguez mette il broncio (FOTO)
Si è disputata ieri, la finale dei Mondiali di calcio 2014. A contendersi il titolo Germania e Argentina. Una partita che è restata ferma sullo 0 – 0 fino ai supplementari, quando il gol di Mario Goetze ha regalato la Coppa ai tedeschi. Alla gioia incontenibile dei tifosi della Germania, si sono contrapposte le lacrime e l'amarezza dei tifosi dell'Argentina, che fino all'ultimo minuto hanno sperato di portare a casa l'ambito titolo. Tra i sostenitori dell'Argentina profondamente delusi c'era anche Belén Rodriguez.
Belén Rodriguez tifosa davanti ad una tavola imbandita
Già nei giorni scorsi, la showgirl aveva pubblicato degli scatti su Instagram, che la immortalavano mentre faceva il tifo per l'Argentina, in occasione della partita con l'Olanda. La Rodriguez si era lasciata andare anche a parole non troppo lusinghiere nei confronti dell'arbitro. Anche ieri, Belén ha condiviso la passione per la sua squadra su Instagram. Ha iniziato pubblicando una vignetta di incoraggiamento con la scritta "Vogliamo la coppa".
Ovviamente Belén Rodriguez non tifava certo a stomaco vuoto. Mentre la partita andava in onda, davanti a sé aveva una tavola imbandita di ogni ben di Dio, dalle patatine fritte a salumi di vario genere.
Il tifo della famiglia Rodriguez
Belén non è stata l'unica a rimanere con il fiato sospeso, in attesa del risultato finale. Anche i suoi familiari, con sciarpe e cappellini con i colori dell'Argentina, hanno seguito con apprensione la partita. Lo dimostra un simpatico video, pubblicato dalla showgirl.
L'Argentina perde la Coppa del Mondo e Belén si rifugia sotto le coperte
La partita si è conclusa a favore della Germania. Belén Rodriguez ha condiviso la sua delusione sui social, pubblicando uno scatto che la ritrae con il muso, sotto le coperte. Ad accompagnare la foto, la frase:
"Uffa! Comunque Argentina sei stata grande! #elcorazonllenodeorgullo #muso"