71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’attrice di “Senti chi parla” rifiuta botulino e chirurgia, ma il viso mostra cambiamenti sospetti

In una recente intervista Kirstie Alley si è detta contraria all’uso del botulino e del bisturi. Se si confronta una foto di 10 anni fa con una recente, però, si nota un innalzamento dell’arcata sopraccigliare piuttosto sospetto. Che si sia fatta un lifting?
A cura di Daniela Seclì
71 CONDIVISIONI
Immagine

Kirstie Alley, la bellissima attrice che interpretava  Mollie Ubriacco in "Senti chi parla", in una recente intervista ha spiegato quale sia la sua posizione nei confronti dell'uso del botulino:

"Non faccio uso di botulino. Non sappiamo se tra 15 anni ci sarà una scoperta riguardo agli effetti delle iniezioni di botulino. Non sappiamo di cosa si tratta, cosa potrebbe farci o dove potrebbe spostarsi una volta iniettato"

L'attrice ha anche affermato che il bisturi non si è mai avvicinato al suo viso.

"Non ho fatto nessun intervento chirurgico, non credo che sia giusto riempire il tuo viso con chissà cosa, non faccio niente di tutto ciò"

Parole di certo ammirabili, confrontando però uno scatto di 10 anni fa con uno recente, si notano gli effetti di quello che potrebbe essere un lifting al volto.  Tutta l'arcata sopraccigliare, infatti, è rialzata in maniera evidente e le rughe della fronte risultano spianate.

Altre foto su Play4Movie.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views