Giulia Bevilacqua ha detto sì. Sabato 30 settembre, l'attrice di "Distretto di polizia" ha sposato Nicola Capodanno con un matrimonio da favola celebrato a Positano, tra tanti ospiti vip. Immagini e video social documentano la splendida festa che ha visto l'interprete giurare amore eterno al compagno di vita. Ecco tutti i dettagli, dalla cerimonia agli invitati vip da Claudia Pandolfi a Giulia Michelini.

Il matrimonio di Giulia Bevilacqua a Positano

Le nozze sono state celebrate con rito civile sulla terrazza del Municipio di Positano (città d'origine dello sposo), di fronte a uno splendido panorama. La sposa, accompagnata dal padre e dal fratello, ha indossato un bellissimo abito in pizzo hippie chic, con schiena in mostra, ed è arrivata a bordo di un'auto d'epoca. Non sono mancate danze tradizionali e il corteo degli sposi negli angoli più belli della località campana. Il ricevimento si è tenuto all'Hotel Buca Di Bacco.

Gli invitati: da Claudia Pandolfi a Giulia Michelini

Tantissime le star presenti. C'era Claudia Pandolfi, tra i testimoni della sposa e sua grande amica dai tempi di "Distretto di polizia", che si è commossa e ha ballato con lei (vedi video sotto). Tra gli altri, erano presenti anche Giulia Michelini, Alessia Barela, Paola Minaccioni, Anna Ferzetti, Claudia Zanella, Caterina Guzzanti, Alessandro Roja.

La carriera di Giulia Bevilacqua

Romana, classe 1979, Giulia Bevilacqua ha iniziato a recitare in alcuni videoclip (tra cui per Bon Jovi) per poi debuttare in televisione nella serie tv "Un medico in famiglia 3". Quindi, l'abbiamo vista in "Don Matteo 4",  "Don Bosco", "Dov'è mia figlia", "Il delitto di Via Poma", "Nero Wolfe", "Una pallottola nel cuore", "Fuoriclasse", "Amore pensaci tu". In "Distretto di Polizia," è stata Anna Gori, dalla quinta alla nona stagione. Al cinema, ha recitato tra gli altri in "Tutta colpa di Freud", "Natale col boss" e "Tiramisù", e ha condotto il programma "La scimmia" con Niccolò Torielli. Dopo una storia con il collega di set Simone Corrente finita dopo qualche anno, ha conosciuto Nicola Capodanno a una festa: da allora non si sono più separati, fino al romantico sì pronunciato a Positano.

#bellecomeilsole #giuliaenic #veramicizia #fre #augurigiulia #lasimpatia

A post shared by Alebare (@alebare) on

#giuliaenic

A post shared by Nature&Animals_Lover (@lisi_meru) on