24 CONDIVISIONI

L’estate 2016 di Nadia Toffa, la iena resta in topless

Per una delle rivelazioni delle ultime edizioni de “Le Iene”, co-conduttrice dell’ultima stagione, è inevitabile attirarsi gli obiettivi dei paparazzi addosso: la sua estate 2016 parte in topless.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Toffa finisce su Novella 2000 per il suo topless sulle spiagge del Salento. È una delle rivelazioni delle ultime stagioni de "Le Iene", brillante co-conduttrice dell'ultima stagione caratterizzata dal doppio appuntamento con il cambio di formazione (lei unica presenza fissa) ed è forse per questo che gli obiettivi dei paparazzi puntano tutti su di lei. Nadia è con un uomo non noto alla stampa del gossip mentre si gode le meritate vacanze.

Della sua vita sentimentale si sa davvero poco o nulla perché la "iena" è sempre stata molto attenta alla sua vita privata. Scrive Carlo Mondonico:

È molto riservata. Forse per questo su di lei sono circolate molte voci, come quella che la volevano vicina a Giorgio Romiti, un giovane cameraman che collabora con la trasmissione Le Iene con il nome di Gaston Zama. Solo pettegolezzi, perché l’unico uomo che può vedere Nadia senza la divisa e in topless è quello che abbiamo sorpreso con lei in spiaggia nel Salento.

Non solo tv ma anche giornalismo. Nadia Toffa ha vinto il Premio Internazionale Ischia di Giornalismo per inchieste come quella sullo smaltimento di rifiuti illegali in Campania oppure quella sugli ulivi del Salenti attaccati dalla Xylella fastidiosa. Ma se i premi magnificano la sua attività professionale, non c'è davvero nulla che possa certificare qualcosa sul piano sentimentale: l'uomo che è al suo fianco non è stato bene identificato e quindi non è possibile stabilire se si possa trattare di una fiamma, un amore dell'estate oppure di un semplice amico che, intanto, si gode il topless della bella giornalista e conduttrice.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views