L’estate chiarificatrice di Antonella Clerici ed Eddy Martens
L'estate 2011 potrebbe segnare un punto di svolta per il rapporto tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. I due piccioncini erano quasi sul punto di dirsi addio, quando la presentatrice tornò sui suoi passi e decise di perdonare il papà di Maelle. A quale mese di distanza ecco che i riflettori della cronaca rosa si accendono di nuovo sulla coppia. E dire che la cuoca più frizzante d'Italia aveva puntato il dito contro il gossip che ledeva la sua privacy. Fu soprattutto Barbara D'Urso ad essere accusate e le due, ben presto, iniziarono a scambiarsi frecciatine al vetriolo attraverso i mezzi di comunicazione. C'è chi difese a spada tratta Antonella ( Mara Venier solidale alla Clerici ) e chi, invece, prese le difese della regina di Pomeriggio 5.
EDDY BECCATO CON UN'ALTRA: Le foto del tradimento di Eddy Martens destarono l'attenzione di pubblico e mass media. Il marito di Antonella fu, infatti, beccato in flagranza di reato mentre una delle sue mani toccava gentilmente la gamba di un'emerita sconosciuta. Lo scoop diffuso ovviamente da Chi volò velocemente di bocca in bocca, sollevando un gran polverone. Antonella si dichiarò delusa dal comportamento del suo compagno, conosciuto nel 2006 durante una vacanza a Marrakech. La Clerici incontrò l'aitante animatore che di lì a poco sarebbe diventato il suo "fedele" compagno.
Ovviamente Eddy Martens non si arrese alla realtà dei fatti e iniziò a dichiarare pubblicamente il suo amore per la presentatrice. E per mettere a zittire definitivamente il pettegolezzo che continuava a serpeggiare sul suo conto, l'autore televisivo ammise di essere stato incastrato da Stefania Sorrentino: "Sono stato uno stupido, ho fatto soffrire Antonella ma mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato, non c’è stato niente con lei".
LE VACANZE A CAPRI: Nonostante il perdono di Antonella Clerici sono lontani i tempi in cui i due piccioncini si lasciavano paparazzare insieme innamorati e felici. L'ombra del tradimento aleggia ancora sulla coppia e le foto delle vacanze a Capri testimoniano, in realtà, quanto sia difficile superare l'impasse. Musi lunghi, sguardi imbronciati. Il solleone sembra proprio non influenzare l'umore della presentatrice che deve ritrovare la fiducia nel suo compagno se ha intenzione di portare avanti la sua storia d'amore. I dubbi sull'argomento non ci sono, Antonella ha infatti deciso di concedere una seconda possibilità a Eddy Martens e forse questa torrida estate 2011 sbroglierà finalmente la matassa.