31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’estate della Gregoraci parte dal Twiga a Forte dei Marmi (FOTO)

L’estate della bella Elisabetta parte dal “suo” Twiga a Forte dei Marmi, tra amici e parenti, sempre in compagnia di Briatore e Nathan Falco.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
L'estate della bella Elisabetta parte dal "suo" Twiga a Forte dei Marmi, tra amici e parenti, sempre in compagnia di Briatore e Nathan Falco.

La temperatura sale vertiginosamente questa settimana, lasciando il posto ufficialmente all'estate. Elisabetta Gregoraci si è già ritirata nella sua prima "residenza" estiva, il Twiga Beach Club di Forte dei Marmi (il secondo è il resort a Malindi, in Kenya). Nel famoso stabilimento della Versilia, tra amici e parenti e tantissimi vip, la soubrette e conduttrice reduce da un'annata straordinaria con "Made in Sud" si gode questa settimana di caldo, sempre in compagnia del suo Nathan Falco. Non mancano gli ospiti come Andrea Bocelli, il tenore è un habitué dello stabilimento di proprietà di Briatore, così come Alessandro Sallusti e Daniela Santanché, che di tanto in tanto prendono una pausa dalla serrata e velenosa vita politica, per pensare a rilassarsi.

La Gregoraci ha anche potuto riabbracciare suo padre, arrivato anche lui in Versilia per passare un po' di tempo con suo nipote e sua figlia. Così Elisabetta può lasciarsi coccolare dai suoi tre uomini di casa: il papà, Flavio e Nathan Falco. Nell'ampio sentimentalismo e affetto che riesce a suscitare il profilo instagram di Elisabetta Gregoraci, come ammette lei stessa in uno scatto "è sempre connessa con i fan", un po' di spazio può essere lasciato tranquillamente anche al belvedere che mostra nelle foto.

La soubrette calabrese ha un fisico da sballo ed allenato costantemente (del resto sono proprio le sue foto su instagram a documentare le giornate passate in palestra), mette in risalto bikini colorati ed outfit magnifici. È una donna dello spettacolo che riesce ad incrociare i gusti del pubblico, i maschietti desiderosi di ammirarla e le donne che, a differenza di quanto accade con altre showgirl, non la invidiano, anzi ne apprezzano la semplicità.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views