8 Luglio 2014
11:43

L’estate delle palpatine, da Stefano e Belen a Balotelli e Fanny (FOTO)

E’ sempre più una moda quella della palpatina e gli occhi indiscreti dei fotografi sono sempre più alla ricerca di effusioni al mare tra le coppie vip. Ecco chi ha inaugurato l’estate 2014.
A cura di A. P.

Da qualche anno a questa parte il concetto di "palpatina" è divenuto quasi uno status symbol, una moda dalla quale i vip non possono prescindere, se non altro perché l'occhio indiscreto dei paparazzi va a finire sempre lì, attendendo che tra le coppie più litigate dai giornali patinati non scatti che quel momento di intimità, complicità, concretizzato nella cosiddetta palpata. Così come l'anno scorso, quando annunciavamo che il gesto fosse divenuto una vera e propria tendenza visto il quantitativo di coppie immortalate in questo gesto, anche quest'anno sono venute fuori le prime coppie famose che si sono prodigate nel gesto della palpatina: tra i primi Stefano e Belen, sempre primi in questo ambito e sempre speciali, visto che non sono stati immortalati al mare, bensì ad una serata con amici.

Ma ci sono anche Max Biaggi ed Eleonora Pedron così come molti calciatori, tra cui il discusso, contestao, odiato e amato Mario Balotelli, scovato con la sua Fanny a Miami nei giorni scorsi, al pari del campione francese, ancor più sfortunato perché assente dai mondiali per infortunio, immortalato in spiaggia con la sua compagna proprio durante l'atto di una palpatina. E' una galleria di immagini che promette di espandersi nel corso delle settimane estive e di cui non potremo che fare un resoconto al prossimo equinozio.

Fanny libera da Balotelli, foto sexy e balli in macchina sui social
Fanny libera da Balotelli, foto sexy e balli in macchina sui social
Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)
Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)
Fanny Neguesha annuncia il matrimonio con Balotelli su Instagram
Fanny Neguesha annuncia il matrimonio con Balotelli su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni