4 Agosto 2015
12:42

L’estate hot di Cristina Buccino, il sole l’ha messa completamente a nudo (FOTO)

Vacanze bollenti per Cristina Buccino, divisa tra le Baleari e l’Italia. Sul lettino non si contiene, il sole la induce a scoprirsi del tutto e lo show a favore di paparazzi diventa inevitabile.

Cristina Buccino in spiaggia è uno show al cardiopalma. Le sue vacanze, divise tra le Baleari e lo splendido mare italiano, non hanno tardato a restituire uno degli spettacoli più bollenti di questa calda estate 2015. Distesa sul suo lettino, inconsapevole forse della presenza dei paparazzi, si è lasciata baciare dal sole, che l'ha indotta a denudarsi. Prima il pezzo di sopra del micro bikini, poi quello di sotto, quasi fosse necessario ridurre al minimo la quantità di stoffa indossata. Abbiamo già avuto modo di apprezzare le sue curve all'ultima Isola dei Famosi, sebbene i mosquitos non le abbiano dato tregua e le abbiano deturpato gran parte del volto, divenuto irriconoscibile dopo poche settimane. Ma Cristina Buccino non si è mai persa d'animo e, rientrata dall'Honduras, ha ripreso la sua forma smagliante e guarito le pustole che le coprivano molti lembi di pelle.

Oggi possiamo ammirarla in spiaggia e ciò che appare a occhio nudo è di tutt'altra natura. Curve mozzafiato e sguardo penetrante, la Buccino è di sicuro una delle single più ambite in questo momento, nonostante le sue apparenti resistenze. Ha dichiarato di volere un principe azzurro con tanto di cervello, che non si accontenti di avere un fisico prestante e che sappia conquistarla con intelligenza. La relazione ormai finita con il figlio di Gigi D'Alessio, Claudio, sembra essere svanita insieme alla sua voglia di scendere a compromessi, almeno in amore. Un percorso televisivo senza grandi scossoni quello che l'ha vista protagonista sull'Isola, dopo il quale però sembra non essere ancora arrivato nient'altro ad arricchire il suo curriculum.

Labbra rifatte per Cristina Buccino? Lei giura di no ma le foto raccontano altro
Labbra rifatte per Cristina Buccino? Lei giura di no ma le foto raccontano altro
Tommy Lee spiega perché ha condiviso una sua foto completamente nudo:
Tommy Lee spiega perché ha condiviso una sua foto completamente nudo: "Ero ubriaco"
Cristina Buccino:
Cristina Buccino: "Io ai ferri corti con Anna Tatangelo? Non è vero, poverina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni