4 Maggio 2017
21:39

L’ex coniglietta di Playboy Elle Johnson è troppo sexy, Instagram la mette al bando

Troppo sexy per Instagram, al punto da essere messa al bando. È quello che è accaduto all’ex coniglietta di Playboy Elle Johnson che si è vista rimuovere l’account a causa delle sensuali foto postate.
A cura di Stefania Rocco

Elle Johnson, modella 27enne ed ex coniglietta di Playboy, si è vista cancellare l’account Instagram per le foto postate nel corso dell’ultimo periodo. Bionda dalle curve procaci, Elle non ha fatto nulla di diverso rispetto a quello che fanno quotidianamente centinaia di starlette in tutto il mondo. Le sue foto, però, sono state giudicate troppo sexy per restare online. È stata lei stessa a dare la notizia della cancellazione del suo account su Twitter, chiedendosene il motivo.

Ha chiesto, quindi, ai suoi followers di protestare perché i gestori di Instagram potessero riparare all’ingiustizia. In realtà, non si tratta del primo caso. Elle era già stata espulsa un’altra volta quest’anno. Il motivo? Le sue foto sarebbero troppo sexy, al punto da risultare offensive per la morale comune. Nemmeno questa volta, però, l’ex coniglietta se ne è rimasta a guardare e su Twitter si è lamentata del torto subito:

Cacciata di nuovo da Instagram. Trattano le modelle come la United ha trattato il dottor Dao. Non per l’aggressione fisica, ma per il fatto di espellere a caso qualcuno dall’aereo.

Intervistata dal Daily Mail, ha chiesto a Instagram le motivazioni precise della sua estromissione, sulla base di quanto stabilito nelle linee guida del celebre social network:

Le istruzioni della community di Instagram affermano che “non è permesso postare foto nude”. In realtà le linee guida non permettono la pubblicazione solo di alcune foto di capezzoli femminili. Dunque secondo Instagram una parte sono okay, mentre altre no?

Nel suo appello la Johnson prosegue:

Vorrei solo che tutte le donne potessero fare le proprie scelte senza essere guidate dalla pressione sociale. Le società veramente libere sono le uniche in cui vale la pena vivere.

L'ex modella di Playboy e fidanzata di Button in topless su Instagram: gli scatti
L'ex modella di Playboy e fidanzata di Button in topless su Instagram: gli scatti "bollenti"
L'ex ginnasta campionessa del mondo sexy su Instagram: il suo balletto diventa virale
L'ex ginnasta campionessa del mondo sexy su Instagram: il suo balletto diventa virale
7.787 di Social Sport
Scarlett Byrne da Harry Potter al nudo su Playboy, Pansy si trasforma in coniglietta sexy
Scarlett Byrne da Harry Potter al nudo su Playboy, Pansy si trasforma in coniglietta sexy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni