L’ex fidanzata di Mariano Catanzaro: “Delusa dal suo trono, è incapace di provare amore”
Il trono di Mariano Catanzaro ha scatenato reazioni differenti nel pubblico di Uomini e Donne. Per la maggioranza gli spettatori si dicono felici della scelta operata dalla redazione di mettere sul trono tale portatore sano di scene trash, le più esilaranti che si siano mai viste in quello studio. Dall’altro lato c’è chi continua a manifestare perplessità e chi, in parte minore, lamenta vero e proprio sgomento. Tra questi c’è Cristina Roncalli, ex fidanzata del neo tronista che, intervistata da StarPeopleNews.it, si è detta incredula:
Sono esterrefatta da questa scelta e indignata come la maggior parte delle persone leggendo i commenti sui social ieri e oggi, che scrivono che non seguiranno più il programma con la presenza di Mariano. Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano. Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere.
Come terminò la loro storia
Cristina rivela che la loro relazione terminò dopo aver scoperto le decine di presunte bugie raccontate da Mariano: “È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte. Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’ animo e lui un grande egocentrico opportunista. Infatti, sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno”.
Oggi non scenderebbe a corteggiarlo
Cristina rivela di avere conservato tutte le loro conversazioni, tanto che alcuni di quei messaggi avrebbero ancora il potere di farla sorridere. Ciò non significa che scenderebbe a corteggiarlo, soprattutto perché convinta che così facendo darebbe a Mariano un modo per fargliela pagare:
Sai perché non andrei? Perché lui sarà talmente pieno di sé per essere riuscito nel suo intento, che mi manderebbe a casa solo per farmela pagare. Io per lui ho fatto e dimostrato tanto, sto ancora aspettando il fiore bianco tra le rose rosse che gli avevo mandato a casa, al quale ho dato immenso valore e che lui avrà di sicuro buttato nel cestino e che mai mi ha riportato!
Cristina ebbe una storia con Gianluca Impastato
Cristina non è nota solo per la relazione con Mariano. Tra i suoi ex figura un altro personaggio noto: Gianluca Impastato, comico di Colorado e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Anche quella storia, come raccontò lei stessa, non sarebbe finita nel modo in cui si aspettava:
È iniziata quando lui è uscito dal Grande Fratello, fino al 6 novembre, che è stata la sera in cui ci siamo visti. Mi ha colpito subito il suo sorriso, i suoi occhi, il suo carattere e naturalmente la sua simpatia. Ho continuato a seguire il programma anche a tarda notte, e solo ed esclusivamente per lui. Durante la sua permanenza nella Casa gli ho inviato un messaggio su Instagram, con la dicitura ‘Mi sono innamorata di te‘. Una volta uscito mi ha risposto, e da quel messaggio, eccomi qui. È cominciato tra noi un rapporto telefonico, la voglia di sentirci e di vederci diventava sempre più forte. Non so perché, ma lui si è fidato di me sin dal primo istante e io di lui, come se ci conoscessimo da una vita. Spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me. […] Un giorno abbiamo avuto una discussione e lui mi ha chiesto di far pace il giorno dopo perché non voleva perdermi e aveva bisogno di me. A me quelle ore senza sentirlo sono sembrate interminabili. Non so perché quest’uomo mi piacesse così tanto.
Sarebbe stato lui a chiudere la loro relazione con un messaggio. “Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa” le scrisse il noto comico, lasciando Cristina esterrefatta: “A me è crollato tutto, perché quelle parole non corrispondevano alle parole dette nei giorni precedenti, come la dedica della canzone di Samuele Bersani, Spaccacuore, che mi aveva dedicato due giorni prima”.