23 Giugno 2015
16:36

L’ex Gf Guendalina Tavassi di nuovo incinta, aspetta un maschio dopo Chloe e Gaia

Terzo figlio in arrivo per Guendalina Tavassi che annuncia su Instagram di aspettare un maschio. L’ex gieffina è già alla 18esima settimana di gravidanza. Il bimbo si chiamerà Salvatore.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la nascita di Chloe, avuta dal marito imprenditore Umberto D’Aponte, e la figlia maggiore Gaia, Guendalina Tavassi annuncia di essere di nuovo incinta. Con una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina annuncia di essere in attesa del tanto desiderato maschietto, dopo le due bambine avute in precedenza. “Ti aspettiamo con tanto amore” scrive Guenda sui social e mostra una foto del pancino appena accennato, sebbene sia già entrata nel quarto mese di gravidanza. Al settimo cielo anche il marito Umberto, sposato nel 2013 con una cerimonia trasmessa in diretta tv su Rai Uno. Si tratta del secondo figlio per la coppia. Durante le nozze, infatti, la Tavassi era già in attesa di Chloe, sebbene abbia atteso qualche mese prima di rivelarlo al pubblico. In precedenza, Guendalina aveva già avuto una bambina da Remo Nicolini, il suo compagno storico conosciuto sui banchi di scuola e lasciato nel periodo immediatamente precedente il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Gaia è la figlia maggiore dell’ex gieffina. Come lei stessa ha annunciato, il bimbo si chiamerà Salvatore.

Le mamme vip di quest’estate 2015

La Tavassi si aggiunge alla schiera di mamme vip che hanno rivelato di essere in attesa di un bambino proprio nel corso di quest’estate 2015. Oltre a Guendalina, è in dolce attesa Elisabetta Canalis che aspetta la sua prima figlia dal marito Brian Perri, dopo il drammatico aborto dello scorso anno. È incinta anche Cristina Del Basso, altra ex protagonista del Grande Fratello che ha trovato la serenità accanto a un imprenditore, lo stesso che l’ha convinta a diventare mamma. In dolce attesa per la seconda volta anche Kim Kardashian che, come Guendalina, è in attesa del suo primo maschietto. Hanno appena partorito, invece, Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese, due grandi protagoniste della trasmissione Uomini e Donne. Entrambe hanno avuto un maschietto dai rispettivi compagni.

Salvatore💙 @umbydap84 #tory#daposhianfamily

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Guendalina Tavassi cambia vita: stop ai reality, è diventata un'imprenditrice
Guendalina Tavassi cambia vita: stop ai reality, è diventata un'imprenditrice
Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: "Ho vissuto momenti migliori"
Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: "Ho vissuto momenti migliori"
374 di Videonews
Federico Perna dopo l'aggressione di Guendalina Tavassi: "Anche così rimani la più bella"
Federico Perna dopo l'aggressione di Guendalina Tavassi: "Anche così rimani la più bella"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni