24 Marzo 2017
22:31

L’ex GF Sarah Nile ha detto addio alla tv, fa la consulente per un centro di chirurgia

L’ex gieffina Sarah Nile ha intrapreso un nuovo percorso professionale. Da circa un anno, abbandonata la televisione, lavora presso un rinomato centro di chirurgia estetica napoletano nel ruolo di consulente.
A cura di Stefania Rocco

Abbandonato il mondo dello spettacolo, Sarah Nile è riuscita a inventarsi un nuovo percorso professionale da affiancare al suo lavoro di modella. L’ex concorrente del Grande Fratello, una tra le donne più belle mai entrate nella Casa più spiata d’Italia, lavora da circa un anno all’interno di un noto centro di chirurgia estetica nel napoletano. Sarah ricopre il ruolo di advisor – è una consulente – con tanto di camice bianco simile a quello indossato normalmente da chi lavora in ospedale. Sono numerosi gli scatti che Sarah posta sui social nei quali la si vede impegnata nel lavoro. Munita di occhiali e del suo immancabile sorriso, la Nile si è gettata a capofitto all’interno di questa nuova avventura che le sta regalando grosse soddisfazioni.

Il percorso di Sarah Nile in tv

Sono numerose le apparizioni tv che Sarah ha collezionato nel corso degli anni. Prima coniglietta italiana di Playboy, entrò nella Casa del Grande Fratello nel 2009. La sua partecipazione al reality appassionò il pubblico soprattutto in virtù dell’amicizia speciale nata con Veronica Ciardi. A un certo punto sembrava addirittura che tra le due potesse accadere qualcosa di romantico ma quel passo in più che le fan si aspettavano non si è mai verificato di fronte alle telecamere. Dopo quell’esperienza, Sarah ha lavorato principalmente come modella. Il suo debutto in televisione, però, risale ai tempi in cui corteggiava Giorgio Alfieri a Uomini e Donne. La Nile arrivò a un passo dall’essere la scelta dell’ex calciatore che, solo all’ultimo momento, le preferì Martina Luciani. Dal punto di vista sentimentale sono numerose le sorprese che Sarah ha riservato ai suoi fan, compreso un flirt con Fabrizio Corona. Terminata la storia con Mirko Scarcella, ex collaboratore di Fabrizio, oggi è fidanzata con Pierluigi Montuoro con il quale conta di aprire presto un sushi bar sempre a Napoli.

Sarah Nile balla e si scatena in barca: l'addio al nubilato con le amiche
Sarah Nile balla e si scatena in barca: l'addio al nubilato con le amiche
24.888 di Social Spettacolo
Sarah Nile dimagrita, il cambiamento fisico dell'ex gieffina
Sarah Nile dimagrita, il cambiamento fisico dell'ex gieffina
345.017 di Spettacolo Fanpage
Il lancio del bouquet al matrimonio di Sarah Nile
Il lancio del bouquet al matrimonio di Sarah Nile
14.718 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni