2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex Miss Italia Denny Mendez con il fidanzato Ciro Rossi

Denny Mendez infiamma il red carpet di Venezia presentandosi al cospetto dei paparazzi non solo con una scollatura vertiginosa ma addirittura in compagnia di Ciro Rossi, suo attuale compagno dopo la rottura pre-estiva con Francesco Apolloni.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Denny e Ciro

Parate di stelle e di coppie al Festival di Venezia 2011. Quest'anno la passerella rossa è stata calpestata da Star non solo meravigliose ma anche innamoratissime. Strano ma vero! Se, di solito, la stagione estiva porta alla ribalta dei riflettori e della luce del sole celebri addii, quest'anno, sembra proprio, che ci sia stata un'inversione di tendenza. Sul red carpet hanno infatti sfilato non solo le Vip più belle, ma c'è stato addirittura un "en plein" di sentimentalismo. L'ultima coppia celebre ad essersi messa in mostra a favore dei paparazzi è stata quella composta da Denny Mendez, eletta Miss Italia nel lontano 1996, e dall'attore Ciro Rossi, nuovo fidanzato della reginetta di bellezza.

Innamorati sul red carpet a Venezia

Dopo la sfilata di Al Pacino e della sua giovane fidanzata, mancava all'appello del red carpet in laguna solo una coppia italianissima. Gli amanti del pettegolezzo che non riescono proprio a stare lontani dal grande schermo possono tirare un sospiro di sollievo, perchè Denny Mendez ha accontentato tutti, mostrandosi in passerella per la premiere di "Pivano Blues" insieme al suo principe azzurro nuovo di zecca. E dire che prima dell'estate la reginetta di bellezza era sentimentalmente impegnata con l'attore Francesco Apollonio. Ma i due piccioncini proprio in prossimità della bella stagione si sono detti addio. Denny non ha passato molto tempo a piangere sul latte versato ed ecco che si presenta a Venezia non solo in splendida forma, con addosso un abito dalla scollatura a dir poco vertiginosa, ma addirittura innamorata. I misteri del cuore!

E mentre gli appassionati di Miss Italia aspettano con ansia di poter veder sfilare le prossime concorrenti che ambiscono alla fascia di più bella, Denny Mendez continua a calcare le passerelle ma in quest'occasione i suoi passi non saranno accompagnati da tutte quelle polemiche che hanno sancito la sua elezione. Ora a darsi battaglia saranno altre ragazze ma per alcune di loro il sogno si è concluso prima di essere cominciato. Il motivo? Tutta colpa di foto compromettenti che circolavano in rete. Ormai abbiamo raggiunto quota tre in fatto di Miss estromesse dal concorso di bellezza. L'ultima in ordine di tempo ad essere stata squalificata è stata Tiziana Piergianni. E se infiamma la polemica per le reginette escluse, Denny Mendez che si è già portata a casa il tanto ambito titolo, incendia esclusivamente il red carpet!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views