17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex moglie di Cavani e Inler: “mi piace” sospetti al centro del gossip

Sembrerebbe essere nata una simpatia tra il campione azzurro Gokhan Inler e l’ex moglie di Edinson Cavani, Maria Soledad Cabris. E già si parla di nuovo flirt.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Smaltita la rabbia nei confronti di Cavani, Maria Soledad Cabris si starebbe già guardando intorno. Sono in molti ad aver notato che l'ex moglie di Edinson starebbe ricevendo attenzioni sempre più numerose da parte del sexy Gokhan Inler, numero 88 del Napoli. Il campione svizzero e la bella uruguayana avrebbero stretto un'amicizia virtuale via Facebook. Secondo Dagospia, Inler avrebbe preso l'abitudine di cliccare "mi piace" sotto ogni post pubblicato da Sole, ex moglie del suo vecchio compagno di squadra. Tali attenzioni hanno immediatamente suscitato la curiosità degli appassionati di gossip che si stanno già chiedendo se tra i due sia in effetti nata una simpatia. Pare inoltre che Soledad sia rimasta piacevolmente colpita da queste premure, tanto da averlo svelato alle sue più care amiche.

Nuovo fidanzato "napoletano" per Sole – Il settimanale Chi rincara la dose e pubblica una chicca secondo la quale non sarebbe solo Cavani ad aver trovato un nuovo amore. Pur non svelandone l'identità, la celebre rivista si dice sicura che il cuore di Sole abbia ripreso a battere per un altro uomo. Questo nuovo amore sarebbe nato a Napoli:

Soledad Cabris, ex moglie di Edinson Cavani, sembra aver ritrovato l'amore a Napoli: nella città in cui giocava Edinson, il cuore della bella "Sole" batterebbe per un giovane di cui, per ora, non si può svelare l'identità.

Difficile non collegare i due gossip: sono troppe le similitudini per poter ignorare questa presunta nuova simpatia. Che sia proprio il sexy Inler l'uomo che ha permesso a Sole di dimenticare finalmente il mai confermato tradimento di Edinson?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views