11 Agosto 2015
18:52

L’ex moglie di Matteo Salvini: “Elisa Isoardi? Con questa tizia non c’è una storia”

“Quando arrivi in alto c’è sempre qualcuno che sta con te perché vuole ottenere qualcosa”: con queste parole Fabrizia Ieluzzi spiega a Vanity Fair che secondo lei, tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non ci sarebbe una vera storia. Infine, ha aggiunto: “Nel suo cuore c’è Giulia Martinelli, non bastano due tette che camminano per fargliela dimenticare”.
A cura di D.S.

Se Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno preferito non esprimersi sulla presunta frequentazione tra loro, ci ha pensato l'ex moglie e madre del primogenito del politico a dire come, secondo lei, starebbero le cose. Fabrizia Ieluzzi ha sposato il leader leghista nel 2003. Il matrimonio, però, è durato circa due anni. In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, interpellata a proposito della presunta relazione tra Salvini e la showgirl, ha commentato:

«Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po' ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia».

"Nel cuore di Matteo Salvini c'è Giulia, non bastano due tette che camminano per fargliela dimenticare"

Dopo la fine del suo matrimonio con Salvini, quest'ultimo iniziò una lunghissima relazione con Giulia Martinelli, da cui ha avuto una figlia, Mirta. Secondo la Ieluzzi sarebbe lei la sua anima gemella e a suo dire, nemmeno la Isoardi avrebbe il potere di far dimenticare a Matteo, la Martinelli:

«Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela. Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l'amava da quando erano pistolini, c'era anche prima di me. Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell'economia di una vita insieme, si supera».

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
Matteo Salvini contro Lilli Gruber: "Cosa faccio con la Isoardi sono affari miei" (VIDEO)
Matteo Salvini contro Lilli Gruber: "Cosa faccio con la Isoardi sono affari miei" (VIDEO)
Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta
Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni