video suggerito
video suggerito

L’ex olgettina Barbara Faggioli: “Chiamo Silvio ma non mi risponde”

L’ex olgettina Barbara Faggioli, attualmente tra i testimoni chiave del processo Ruby, ha affidato un suo personale sfogo ai giornalisti di “Diva e Donna”, che hanno pubblicato le sue dichiarazioni in un articolo nel prossimo numero in uscita.
A cura di Simona Saviano
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Barbara Faggioli
Barbara Faggioli (Foto Splash)

L'ex olgettina Barbara Faggioli, attualmente tra i testimoni chiave del processo Ruby che in aula ha descritto le serate trascorse ad Arcore come semplici "incontri divertenti e tranquilli con amici" e la discoteca in questione come "un salotto con divani e un palo al centro", torna a far parlare di sé. Il settimanale "Diva e Donna", nel prossimo numero in edicola, ha raccolto uno sfogo della giovane Faggioli, che nel 2011 confessò di essere disoccupata a causa dello scandalo che l'aveva investita e che nonostante tutto ha sempre difeso il suo rapporto con l'ex premier, definendolo un buon papà. Oggi torna a raccontare il suo dramma visto che con Silvio Berlusconi le cose non vanno più come una volta e non capisce il perché:

Chiamo Berlusconi, ma adesso non risponde più: si è spezzato qualcosa e non capisco perché. Il Silvio che ho conosciuto era affettuoso e sempre presente; invece ora nemmeno una parola di sostegno, non si è mai esposto per difendermi in pubblico e questo mi fa arrabbiare. Io sono sempre la stessa Barbara che stimava.

"Sono una delle poche che gli ha voluto davvero bene" – La Faggioli resta fedele alla sua linea di pensiero e nonostante tutto confessa che Silvio Berlusconi era ed è ancora uno degli uomini più importanti della sua vita:

Gli ho voluto bene ed è uno degli uomini più importanti della mia vita. E io penso di essere una delle poche donne che gli ha voluto davvero un bene dell'anima.

 

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views