26 Gennaio 2016
14:11

L’ex tronista Angela Artosin è diventata mamma, era a ‘Uomini e Donne’ con Serena Enardu

Angela Artosin, ex tronista di “Uomini e Donne” insieme a Serena Enardu, è diventata mamma lo scorso 23 gennaio. Il piccolo Ismaele è figlio di Simone Ferroli, imprenditore sposato nel settembre del 2011.
A cura di Stefania Rocco

Angela Artosin fu tronista a “Uomini e Donne” nella stagione 2007/2008. All’epoca, interessata solo a Giovanni Conversano – che poi si fidanzò con la collega di trono Serena Enardu – Angela lasciò la trasmissione senza scegliere, spiegando di aver conosciuto un uomo lontano dalle telecamere. L’uomo in questione era Simone Ferroli, imprenditore ed erede di una nota famiglia veronese che, nel 2011, sarebbe diventato suo marito. La loro storia d’amore cominciò nel migliore dei modi e, il 23 gennaio 2016, ha portato alla nascita del piccolo Ismaele, primo figlio della coppia. È stata la stessa Angela ad annunciare la nascita del piccolo su Instagram, dopo aver pubblicato tutta una serie di foto che hanno documentato la sua gravidanza fin dall’inizio. La Artosin e il marito sono al settimo cielo: il piccolo è il completamento di quell’amore nel quale entrambi hanno creduto fin dall’inizio.

Il trono di Angela Artosin

Sebbene oggi Giovanni Conversano dichiari che quello che Serena Enardu non fu amore vero, all’epoca del trono di Angela, i due sembravano essere stati colti da un’autentica passione. Serena, proprio come Angela, lasciò la poltrona rossa senza scegliere, salvo poi tornare in trasmissione qualche settimana dopo, quando era proprio Conversano a essere sul trono. La sua scelta è ricordata ancora come una delle più romantiche di sempre. Angela, invece, a “Uomini e Donne” non trovò l’amore ma conobbe Simone proprio durante quel periodo. Fu proprio allo scopo di frequentarlo che decise di abbandonare la trasmissione, una scelta che si è rivelata essere vincente. A distanza di quasi 10 anni da quel momento, i due stanno ancora insieme e hanno appena salutato l’arrivo del loro primo figlio. È andata meno bene a Serena e Giovanni, che si lasciarono tra mille polemiche pochi anni dopo il loro primo bacio.

Serena Enardu, ricoverata per un malore, rassicura i fan: “Sto meglio”
Serena Enardu, ricoverata per un malore, rassicura i fan: “Sto meglio”
94.742 di Spettacolo Fanpage
Grave lutto per Diego Daddi, morta la nonna dell'ex tronista di Uomini e Donne
Grave lutto per Diego Daddi, morta la nonna dell'ex tronista di Uomini e Donne
Giovanni Conversano:
Giovanni Conversano: "Con Serena Enardu non era amore, stavamo insieme per soldi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni