video suggerito
video suggerito

L’ex velina Calcaterra starebbe con Reggiani, ma lui smentisce

Secondo il settimanale “Chi”, la relazione tra l’ex velina Giulia Calcaterra e Primo Reggiani, sarebbe ormai ufficiale. Ai nostri microfoni, però, l’attore ha smentito totalmente la notizia, definendo la Calcaterra: “una delle tante amiche che ogni tanto mi appiccicano”.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

A Striscia la notizia, lunedì sono arrivate le nuove veline. Una delle due ragazze che ballavano sul bancone nella scorsa edizione, però, sta facendo ancora parlare di sé. Si tratta di Giulia Calcaterra. Dopo l'addio al tg satirico, l'ex velina bionda ha ripreso gli studi presso la Facoltà di Design. Nelle ultime settimane, i riflettori del gossip sono puntati su di lei per una  presunta relazione con l'attore Primo Reggiani. Se all'inizio si parlava solo di indiscrezioni, il settimanale Chi dichiara ufficiale la nuova coppia. Per poter trascorrere del tempo insieme, i due si dividerebbero tra Roma e Milano.

Ai microfoni di Fanpage.it, però, l'attore Primo Reggiani ha smentito totalmente la notizia del sussistere di una relazione tra lui e Giulia Calcaterra. Per la precisione ha liquidato l'intera faccenda affermando:

"Giulia è una mia amica, come tante altre che ogni tanto mi vengono appiccicate. Siamo amici, anzi ci conosciamo"

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views