17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex velina Thais Souza Wiggers lascia Paul Baccaglini: “Volevo sposarmi, ora voglio prospettive migliori”

La ex velina bionda di “Striscia la notizia” ha detto addio al camaleontico e controverso presidente sportivo, lo ha fatto pubblicando un video su Instagram e rilasciando un’intervista a Palermo Today.
17 CONDIVISIONI
Immagine

È stata la first lady del Palermo Calcio, ma solo per un po', nella brevissima parentesi in cui lo è stato anche quello che ormai è il suo ex compagno, Paul Baccaglini. La ex velina bionda di "Striscia la notizia" (anche ex bionda, è un tripudio di ex) ha detto addio al camaleontico e controverso presidente sportivo, lo ha fatto pubblicando un video su Instagram e rilasciando un'intervista a Palermo Today.

Un addio senza litigi

L'incontro ad una sfilata durante la settimana della moda, nel febbraio 2010, da lì il grande amore durato 8 anni che è naufragato solo da poco. Alla base delle motivazioni, non ci sono stati duri litigi ma solo differenze di vedute:

Non sono più fidanzata con lui, da un po'. La scelta è stata ragionata, non ci siamo fatti cattiverie. Abbiamo parlato più volte e alla fine abbiamo capito che lasciarsi era la scelta migliore per entrambi. Il nostro rapporto non è mai stato di sofferenze, adesso c'è il dispiacere e non il dolore. Soffri la fine di una storia se una persona ti fa del male e noi non ce ne siamo fatti.

Il mancato matrimonio

Quello che forse non è andato giù a Thais è l'aver mancato troppe volte a una promessa di matrimonio che l'ex presidente del Palermo Paul Baccaglini gli aveva fatto. Dopo tanto tempo, nessuna prospettiva di vita futura che non ha più fatto piacere alla bella velina bionda.

Mi chiese di sposarlo in Brasile, tornati in Italia, a un anno dalla proposta, il sì non era ancora in vista. Noi siamo stati tanto tempo insieme, quasi 8 anni, e non credo sia un caso quando si parla della crisi del settimo anno. Dopo che stai per tanto tempo con qualcuno, lo stimolo ad andare avanti te lo dà ciò che insieme avete costruito, che sia una casa, che sia un figlio. E tra noi questo non c'era. Due mesi fa ho desiderato che il nuovo anno avesse prospettive migliori.

Il corteggiamento dei siciliani

Ieri, invece, su instagram, la modella ha scherzato con i fan confermando di essersi lasciata con Paul Baccaglini mentre ha ringraziato tutti quelli che si sono proposti come suoi possibili corteggiatori, tra questi tanti siciliani. Però lei, scherzando, ha dato il suo no ai ‘catanesi', rivali nella stracittadina calcistica con i ‘palermitani'.

Siete sempre fantastici e simpaticissimi, mi fate morire dal ridere, davvero. Dopo l’annuncio sui social, non mi è arrivato un solo messaggio brutto. Tantissimi ragazzi mi hanno scritto per candidarsi come prossimi fidanzati. ‘Io sono il siciliano più bello’ mi hanno scritto. E io ormai i siciliani li riconosco: in loro c’è tanto buonumore, come per noi brasiliani, ed è questo che mi ha fatto innamorare sin dal primo istante di Palermo. Che dire, allora… I casting sono aperti. Mi hanno scritto in molti da Catania, ma non so se potrei mai fare questo a Paul.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views