5 Marzo 2018
19:15

L’identikit del corteggiatore di Tina Cipollari a UeD: “Vedovo, figli lontani e con 5 ristoranti”

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 5 marzo 2018, Maria De Filippi ha annunciato che è ufficialmente iniziato il “trono” di Tina Cipollari. Di seguito l’identikit dell’uomo ideale dell’opinionista: “Cerco un uomo tra i 50 e gli 80 anni, preferibilmente vedovo e con figli che vivono all’estero. Deve avere almeno 5 ristoranti”.
A cura di Stefania Rocco

Comincia ufficialmente il trono di Tina Cipollari. È stata la stessa Maria De Filippi ad annunciare che, dalla puntata di Uomini e Donne di oggi 5 marzo in poi, chi volesse corteggiare l’opinionista potrà farlo. Tina è sembrata sorpresa della proposta della De Filippi, ma ha accettato di buon grado di mettersi in gioco. Del resto, la trasmissione le aveva già portato fortuna sotto il profilo sentimentale in passati. Fu proprio nel corso delle registrazioni del celebre dating show che conobbe l’ex marito Kikò Nalli.

L’identikit del futuro uomo di Tina

Tina ha fornito un identikit preciso di come dovrà essere il suo futuro compagno. Cerca un uomo non troppo giovane ma prestante, libero da vincoli sentimentali e possibilmente dotato di un buon patrimonio: “Anzitutto deve avere un’età compresa tra i 50 e gli 85 anni: ci sono uomini di 80 anni che sono bellissimi. Se sono vedovi è meglio perché non voglio vivere con ipotetici fantasmi di ex mogli. Se ci sono figli che siano adulti e che, possibilmente, vivano all’estero. L’uomo che sceglierò dovrà avere almeno 5 ristoranti”.

Nessun casting per i corteggiatori dell’opinionista

Maria De Filippi ha annunciato che non ci saranno casting per Tina. Qualsiasi uomo decidesse di scrivere per corteggiarla, sarà accettato in trasmissione senza per forza dover passare dalla redazione. Si tratta di una “gentilezza” da parte della padrona di casa che ha pensato strizzando l’occhio all’audience, che Tina potesse far fronte a qualsiasi eventualità.

La separazione da Kikò Nalli

Tina è tornata single dopo la fine della storia d’amore con Kikò Nalli. I due, genitori di tre figli, hanno comunicato l’intenzione di separarsi solo pochi mesi fa. Che una crisi fosse in atto da tempo, però, era un fatto già noto. Nalli ha fatto sapere che, benché l’amore sia finito, nutrono ancora profondo rispetto l’uno per l’altra. Ha aggiunto che i loro bambini non avrebbero preso bene la notizia e che starebbero facendo fatica a scendere a patti con quanto avvenuto.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Questa estate andrò in vacanza con i miei figli e con il mio ex marito Chicco Nalli"
La conferma di Tina Cipollari:
La conferma di Tina Cipollari: "Mi sono separata legalmente da Chicco Nalli, decisione sofferta"
Kikò, ex marito di Tina:
Kikò, ex marito di Tina: "Siamo separati in casa, i nostri figli hanno compreso ma non accettato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni