4 Dicembre 2015
20:21

L’illusione di Rebecca De Pasquale: “Siamo proprio dei grandi finalisti, sono contenta”

Il Grande Fratello 2015 è particolarmente cattivo. Livio e Rebecca, infatti, ancora non sanno di non essere affatto in finale. La concorrente si è detta contenta del traguardo che crede di aver raggiunto e ha esclamato: “Che grandi finalisti che siamo”.
A cura di D.S.

Ieri è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 2015. Una puntata decisiva che ha portato all'annuncio dei nomi che si sfideranno per ottenere la vittoria del reality di Canale5. La rosa dei finalisti è composta da Alessandro Calabrese, Simone Nicastri, Federica Lepanto, Kevin Ishebabi e Domenico Manfredi.

Livio e Rebecca, pur non essendo usciti dalla casa più spiata d'Italia, non rientrano tra coloro che sono in corsa per la vittoria. I due inquilini sono all'oscuro di tutto e sono certi di essere in finale insieme ad Alessandro Calabrese. La De Pasquale, chiacchierando con Livio ha espresso la sua gioia:

"Livio io sono contenta di essere arrivata in finale con voi due, ma mi sarebbe piaciuto anche con Jessica. Livio io è da quattro anni che provo ad entrare nella casa. Tu sei stato più fortunato di me. Sei entrato in quattro giorni, io ci ho messo quattro anni. Che grandi finalisti che siamo. Ti rendi conto?"

Quindi ha aggiunto di temere l'impatto con la realtà:

"A me adesso preoccupa andare sul treno. Di cosa ho paura? La gente che mi vede e mi ferma. Mi impressiono e perdo la valigia".

Anche Livio è apparso felice all'idea – sbagliata – di essere in finale:

"Pensa a mia madre e ai miei fratelli che vedono che sono arrivato in finale. Io non sapevo nulla. La cosa che ti stravolge di più è che tu entri perché dopo sei giorni devi andare via e invece…non ho parole veramente. La mia situazione è più strana della tua. Se lo racconti non ci credono. Una cosa è entrare come concorrente, anche a metà del percorso. Ma entrare come segreto e poi arrivare in finale…"

Giovedì conosceranno la verità. Come reagiranno i due concorrenti?

Rebecca De Pasquale ricicla l'abito a
Rebecca De Pasquale ricicla l'abito a "Ciao Darwin", lo aveva già indossato al GF
I finalisti del Grande Fratello 2015 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro
I finalisti del Grande Fratello 2015 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro
GF 2015, Rebecca:
GF 2015, Rebecca: "Ho parlato con la madre di Federica, la sua vittoria è un riscatto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni