video suggerito
video suggerito

L’incontro tra Monte e Cecilia dopo il Gf Vip, Henger: “Non hanno fatto sesso, ma…”

Eva Henger racconta una confidenza privata ricevuta presumibilmente da Francesco Monte a proposito del suo ultimo incontro con Cecilia Rodriguez: “Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona”.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo avere rivelato in diretta tv che Francesco Monte avrebbe consumato della marijuana all’Isola dei famosi, Eva Henger torna a parlare dell’ex tronista. Ospite di Casa Signorini, la naufraga riporta una confidenza presumibilmente ricevuta dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Lascia intendere che tra loro, nel corso dell’ultimo incontro avvenuto dopo il Grande Fratello Vip, sia accaduto qualcosa:

Abbiamo parlato di ciò che è successo a lui lì al Grande Fratello! Io gli ho fatto i complimenti a prescindere per il suo comportamento e lui ha detto ‘Vabbé, non è che sono sempre così, e poi lo sapevo già cosa mi avrebbe detto, sono stato lì dal pomeriggio, avevo parlato anche con gli autori, quindi sapevo già cosa provava!‘. E’ stato carinissimo. Durante il viaggio mi ha raccontato tantissime cose di lui e della sua vita, della sua infanzia, della mamma, mi ha raccontato molto di Cecilia Rodriguez. Ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratello è andato a trovarla… e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda, già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato ‘gordo‘ e ha detto ‘Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi‘.

La possibilità di un ritorno di fiamma con la Rodriguez

Sempre rifacendosi alla medesima confidenza, Eva rivela che Monte non avrebbe scartato a priori l’idea di tornare con Cecilia qualora lei, dopo l’Isola dei famosi, fosse tornata sui suoi passi: “Poi ci hanno raggiunti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e lui parlava, forse aveva bisogno di sfogarsi e ho chiesto ‘Ma quando uscirai dall’Isola, se Cecilia vuole tornare con te, che fai?‘ e lui fa ‘Può essere, poi vedrò, non lo so, vediamo come va l’Isola’, non lo ha escluso, però non ha detto niente. Io ho cominciato ad avere un’opinione diversa su di lui quando siamo arrivati in Honduras e lui ha cominciato ad essere agitato".

La questione della marijuana sull’Isola

L’agitazione in questione, secondo Eva, sarebbe da attribuire al consumo di marijuana da parte di Francesco, cosa per la quale la Henger lo ha accusato in diretta tv, cagionando il suo ritiro dall’Isola dei famosi. Sostiene di averlo bonariamente rimproverato più volte, e di avere continuato a oltranza, nonostante la reazione di lui:

Quando glielo facevamo presente, lui se ne fregava! Dopo che ha fumato è diventato un’altra persona. Sono stata nominata perché gli ho detto ‘Basta, questa è droga!‘, mentre lui ha detto ‘No, è marijuana, non è droga!” e io ‘No, tu ti stai drogando tutto il giorno…‘, ma gliel’ho detto con molta gentilezza e con il sorriso.

I motivi per i quali non sarebbe arrivata una denuncia

La Henger conclude rivelando i motivi secondo i quali Francesco non l’avrebbe ancora denunciata, come invece aveva detto che avrebbe fatto: “Tu dici che io ho detto una bugia perché ti ho accusato pubblicamente, perciò ti ho diffamato che sei un drogato. Per presentare questa querela bisogna fare un esame accettabile dal Tribunale di capelli o di altre cose per dimostrare che non sono un drogato, che non ho fumato la marijuana e va allegata la denuncia. Tu non puoi aspettare che dopo magari 2/3 mesi, ecc ecc mi taglio i capelli a zero e puoi presentarti così. Al Tribunale faccio chiedere! La sua denuncia deve essere appoggiata da un’analisi approfondita approvata dal Tribunale”. Qui il video delle sue dichiarazioni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views